Cucina rustica
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Cucina rustica
cmq appena hai tempo metteri qualche oggettino in + per riempire la cucina

@adri7: il tavolo forse stona con il resto molto "grezzo", intendi questo? a me pareva così in effetti, ma cmq non mi dispiaceva e l'ho lasciato...per la cappa invece eheh mi hai beccato anche tu! la prima mensola in alto è davvero così, quella sotto no...tant'è vero che passa per pochissimo, e tutto è tranne che fatto apposta!!
@ entropy: ufff quanto mi fai lavorare!!! eheh ma non posso darti torto su nessun punto...in realtà volevo chiudere il progetto solo perchè questi 2 gg sono pieno di lavoro e non ho molto tempo, ma magari sta sera/notte, do una modellata ad un bastone in ferro battuto per le tende che faccio, ma che lascio aperte, così da non dover cambiare illuminazione. uffff il lampadario non è ikeaaaa (è davvero ikea!) è in ferro battuto eheh mooolto semplice, ma ho dato un occhi su archiexpo ed era quello che mi piaceva di più, oltre essere troppo articolati gli altri...non mi è venuto un granchè bene il materiale "carta stropicciata" che fà il paralume...ma ci rimetto mano, giuro!!
grazie 1000 x i vostri consigli

poi se hai fatto una cucina rustica e semplice, cercherei questa semplicità anche nel tavolo e, magari, mettere un oggetto particolare che rompe questa semplicità.
nn so se mi sono riuscito a spiegare, ogni volta che devo esprimere un concetto fatico

:D

per ultimare questo wip ho sistemato un po' le cose seguendo i vostri consigli e già che c'ero l'ho preso come esempio per testare vray

che ne dite?
più tardi se serve posto i parametri
- TheTruster
Non mi convincono solo il materiale della caffettiera che dovrebbe essere più anisotropico e la specularità del legno che è troppo accentuata.
Riguardo il color mapping che parametri hai utilizzato?
TheTruster
nulla l'idea...
Il CM se nn ricordo male è impostato su exponential 1-1-1
- TheTruster
TheTruster
- TheTruster
Suppongo sia solo una questione di gusto personale :Dnexzac wrote:anche se la bruciatura era voluta...è troppo??

TheTruster
a questo punto devo seguirti e prendermelo anche io...

molto bella... mi piace
buon lavoro
ciao________________
-
- Advertising
FOLLOW US