Volevo già dirtelo prima ma non ho fatto a tempo....ottimo lavoro e bellissimo soggetto...poi vogliamo anche il vecchio ovviamente!!!!!!
solo una cosa, quei triangoli sulla fonte creano un bel problema con l'hiper per l'arrotondamento e anche la luce crea strani giochi... cercherei di risolvere in quadrati...
per il resto sta venendo proprio bene...
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
allora, sto provando a fare il vestito, a differenza della modellazione a punti (con la quale avevo iniziato), con clothilde, attraverso alcuni tutorial.
Poi dettaglierò in seguito... cosa ne dite come idea? avevo trovate qlke difficoltà con la modellazione a punti e allora sto provando questa strada, anche x' con il manichino ho ricreato la posizione in sella...
è una prova per me, quindi staremo a vedere, oppure fermatemi prima che io butti via del tempo... ciao ciao.
OOOOOOOOOOOOOOOOOH bene bene bene. Pure io vorrei fare dei vistiti e con clothilde ho una marea di problemi, a punti lo stesso, quindi io non ti so proprio aiutare, ma ti seguo :D
FOLLOW US