Leonardo da Vinci [Bombarda]

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nEcR0SoFt

Re: Leonardo da Vinci [Bombarda]

Post by nEcR0SoFt »

Intervieni manualmente. Fai due tagli sopra e sotto ed abbassa lo spigolo, otterrai una smussatura. Poi dipende quanto da vicino lo devi vedere.
:Andi: wrote:Finalmente ho trovato un attimo di tempo per ritornar a lavorare sulla Bombarda..ma mi sono ritrovato subito davanti a un piccolo dubbio..sto creando i sostegni dei cannoni..devo stondare questo angolo ma non riesco a trovare il modo per farlo..usando il comando smussa anche selezionando convesso, concavo o bezier non cambia niente..mi ritrovo sempre e solo con la smussatura squadrata..qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problemino???anche con metodi alternativi volendo..
parlmc

Post by parlmc »

è normale se non intervieni sul valore di Suddivisione della smussatura :) , prova oppure fai come ti ha indicato nEcR0SoFt
ciaociao,
Ros
:Andi:

Post by :Andi: »

trovato un altro po' di tempo per continuare il mio lavoro..modellate pale e iniziato il riduttore..aspetto commenti..e soprattutto critiche!!!
Attachments
Riduttore+pale.png
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

beh da questa vista nn si vede niente che vada male...continua con questo stupendo lavoro!
:Andi:

Post by :Andi: »

Si effettivamente hai ragione filippo..questa è una vista globale..intanto proseguo col riduttore..
Attachments
Pale.png
  • Advertising
Post Reply