Vray 1.2 diamoci supporto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Anto3D

Re: Vray 1.2 diamoci supporto

Post by Anto3D »

infatti .... se vogliamo riprendere da sedia fatta su un vecchi file... dobbiamo ricominciare da capo...

#Ma kiss so pazz# Barese
#Ann'asciut e cap# Napoletano

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

si noti: hanno aggiornato l'archivio, vedete il pkg? ieri mattina non funzionava
Dico, basta fare uno zip normale...per il resto del funzionamento, io generalmente non apro mai scene vecchie con aggiornamenti software, ora che ho la 11.5 e vray 1.2, partiro' con nuovi progetti mantenendo la 11 con vray 1.1.

:)
Attachments
02.jpg
01.jpg
01.jpg (26.33 KiB) Viewed 1015 times
Anto3D

Post by Anto3D »

Ribadisco.... il bridge ha fatto notevoli passi avanti .... la resa a prima vista sembra molto migliorata... ma con quello che stiamo a dì noi non c'entra niente.
Un aggiornamento dovrebbe immediatamente inserirsi in un normale ciclo produttivo di uno studio professionale.
cesgimami

Post by cesgimami »

masterzone wrote:
Anto3D wrote:
masterzone wrote:no ma il problem e' che il package dentro non c'e', se scarico dal link del loro sito, lo zip contenente l'installer, quando il safari alla fine del download lo autozippa, dentro c'e' solo il plugin e un file PDF.

Visualtricks invece mi diceva che dentro l'archivio c'e' anche un file pkg che ti permette di installare vray...
Cmq io ho risolto, ma la gente?
Intendi i comuni mortali .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte
Conviene far risolvere il problema a LaubLab e non scervellarsi.... non è possibile andarsi a rinco*******i .... sistemassero il file zip ... o almeno facessero na guida!
Boh io se scarico l'archivio dal loro forum, e lo decomprimo, dentro non c'e' l'installer, suo SnowLeopard senza fronzoli, mi rimetto a voi e agli sviluppatori, ma vorrei tener presente che se veniva scaricata la DEMO di vray 1.1 per windows e su windows non c'era installato il WinRar non era possibile decomprimere l'archivio, Laub mi ha detto che "devi usare WinRar, e' uno standard". Io non avevo WinRar, e durante un corso fuori sede non c'era verso di installare la demo se non scaricando winrar.
Un archivio normale zip no?

Non e' per polemizzare....i problemi ce li hanno anche le aziende piu grosse...pero' io mi ritengo un utente sgamato ma non sono riuscito a installarlo e se qualcuno non mi passava il pkg...a quest'ora manco lo potevo usare.
Non ho ricevuto NESSUNA mail come "acquirente" dell'esistenza della nuova versione, una mailing list, una newsletter. niente..

io dico solo: se vuoi fare una cosa a prova di utente normale, bisogna sempre valutare tutte le variabili. :)
SUPERQUOTONE
per loro uno deve essere sgamato,ridicoli........è ancora peggio di vergogna,nessuna email chiarificatrice agli acquirentiArriverà il giorno che impareranno dopo qualche denuncia di qualche grossa azienda che utilizza il programma e gli addebiteranno il tempo perso aziendale.Proprio come fanno a me se devo fare un apertura di un locale entro quel giorno,se no mi addebitano il mancato guadagno,vedi che ti svegli
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Anto3D wrote:Ribadisco.... il bridge ha fatto notevoli passi avanti .... la resa a prima vista sembra molto migliorata... ma con quello che stiamo a dì noi non c'entra niente.
Un aggiornamento dovrebbe immediatamente inserirsi in un normale ciclo produttivo di uno studio professionale.

si si si il lavoro sul bridge e' assolutamente fantastico, il resto diciamo che ha qualche falla :)

sul discorso del'aggiornamento pero' mi sento di dire che bisogna sempre farli con cautela e mai con progetti in corso. io ci ho sbattuto sopratutto con il sistema operativo...Snowleopard.

mz
cesgimami

Post by cesgimami »

Anto3D wrote:Ribadisco.... il bridge ha fatto notevoli passi avanti .... la resa a prima vista sembra molto migliorata... ma con quello che stiamo a dì noi non c'entra niente.
quoto soprattutto questa
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Anto3D

Post by Anto3D »

... il progetto Vray su cinema è una fantastica idea... ha fatto affluire molti sviluppatori su questo software che prima maxon se li sognava... di licenze ne hanno vendute a strafiotto ..
quindi basta prendere un esperto in marketing che risolva i problemi di comunicazione ... e la politica di mercato che è sbagliata... anche chaosgroup stessa non eccelleva in questo. Guarda la campagna d'attesa che sta facendo randomcontrol per un aggiornamento del fryrender... alla fine sarà na cacata ma ti fanno venire l'acquolina in bocca. Sito nuovo, video sul sito....
Ma che è quel sito vrayforc4d tutto in flash .... sta andando meglio il sito di tong vrayc4d.com ... ma dai dai .... uno dei migliori motori di rendering al mondo che approda su maxon cinema 4D .... e mi fai ste stron**te!!!!
cesgimami

Post by cesgimami »

Anto3D wrote:... il progetto Vray su cinema è una fantastica idea... ha fatto affluire molti sviluppatori su questo software che prima maxon se li sognava... di licenze ne hanno vendute a strafiotto ..
quindi basta prendere un esperto in marketing che risolva i problemi di comunicazione ... e la politica di mercato che è sbagliata... anche chaosgroup stessa non eccelleva in questo. Guarda la campagna d'attesa che sta facendo randomcontrol per un aggiornamento del fryrender... alla fine sarà na cacata ma ti fanno venire l'acquolina in bocca. Sito nuovo, video sul sito....
Ma che è quel sito vrayforc4d tutto in flash .... sta andando meglio il sito di tong vrayc4d.com ... ma dai dai .... uno dei migliori motori di rendering al mondo che approda su maxon cinema 4D .... e mi fai ste stron**te!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :/// :/// :/// :/// :song: :song: :song: :song: :x :x :x :nono :nono :nono linguaggio smile per quotare

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
oceano

Post by oceano »

mi sono letto tutte le risposte e secondo me non si ha tempo da perdere in installazioni complicate.
Purtroppo dobbiamo rendere subito, nessuno ci paga il lavoro perso per aggiornamenti andati a male... :o :o

Detto questo:
io devo finire un lavoretto per cui non mi sono ancora avventurato nell'installazione del nuovo update, però secondo voi è possibile avere sia cinema 11 con vray 1.1 che cinema 11.5 con vray 1.2 installati nella stessa macchina? (mac osX)
Penso di si però non so se fa confusione con i file di preferenze....

thank's
ciau
Anto3D

Post by Anto3D »

il forum ufficiale ormai è un bollettino di guerra... cribbio
  • Advertising
Post Reply