Cappellaio
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Cappellaio
Ti seguo e ti faccio i complimenti per la gestione della zona occhi, in particolare le palpebre.
ciao
Marco.
http://www.c4dteam.com/dblog/
ciao
_kino_
- Gattone_Blu

Carino il personaggio però lo vedo un po troppo morbidoso. Mi piace il wire, rende bene specialmente la zona del naso. ovvio che deve piacere a te ma io lo vedrei un po più ossuto e definito zigomi, rarici ecc ecc.
Buon proseguimento
Smiauzzzzzzz
I disegni originali portano l'esempio, secco ma cmq morbido...nella mia interpretazione volevo cercare di mantenere certi standard di rappresentazione del personaggio...
Cmq non è detto c'è ancora tanto da fare, soprattutto la zona bocca è da rivedere un pò per i loop che non ho ancora aggiustato, quindi non si sa mai che cambi idea!!
grazie ancora
ciao
_kino_
- Attachments
-
- cappellaio-matto.jpg (33.74 KiB) Viewed 569 times
-
- capmatto.jpg (49.45 KiB) Viewed 569 times
ciao e grazie
_kino_
ecco a voi i pantaloni!!!!!
ciao
_kino_
p.s. so che ci sono tante cose da sistemare...domani apporterò gli aggiustamenti..è che preferisco fare il grosso e poi sistemare che fermarmi sui particolari e perdermi.

cavolo mi fai venire voglia di modellare qualcosa di nuovo! sta prendendo forma davvero bene, devi dire che mi piace molto. come aggiunta, per mio gusto personale, farei dei grandi risvolti sulla giacca (sui gomiti insomma) che potrebbero essere della giacca o della camicia sottostante e magari una toppa sui gomiti (ahi ahi la vedo male però nel momento di piegarlo sto gomito...) beh che dire, per il week end voglio vedere le tex di questo passo XD!
ancora complimenti e buon lavoro!!
ciaoo
per quanto riguarda la giacca, mancano le maniche risvoltate della camica e ovviamente ancora tutti i loop per il rigging sia al gomito che alla spalla, come anche al ginocchio e alla coscia...anche perchè non ho ancora deciso ma forse bolle in pentola un'animazioncina....ma questo lo si vedrà soo quando è finito e completato il modello....

hahaha modella che ti fa bene e così scianchiamo un pò, che il tuo amico pare essersi perso nel misticismo della rete!!!!!!

a presto con scarpe, mani e risvolti!!!! ovvero spero di finire il modello entro il week end così poyrei iniziare con texture, Hair e accessori....
ciao ciao
_kino_

Per quanto riguarda il cappellaccio, bè ti ho già detto in separata sede come apportare delle modifiche per renderlo meno simmetrico, ma come dici tu lo farai una volta che il modello base è terminato

La modellazione sta andando bene anche se ci sarebbe da raffinare qualcosina quà e là , ma sono solo dettagli , bene bene aspetto con ansia il tuo asso nella manica, il texturing come dici tu

P.S. Dai che sta venendo su bene

-
- Advertising
FOLLOW US