Ciao Pigna,
gentilissimo e attentissimo ai particolari...
Allora partiamo dall'inizio, sono contento che le mie capacità siano aumentate, ma non per questo alcune cose devono essere cancellate, è anche bello a mio avviso vedere (anche se ovviamente poco poco) un minimo di cronologia per capire anche una persona quanto è migliorata...rimane una mia opinione nonostante abbia ripulito molto il portfolio ovviamente.
Nella sezione professional non ho tolto il pinguino solo perchè ero affezionato al personaggio, se è per quello preferirei togliere il furgoncino piuttosto che il tipo in giacca...tutti lavori di 3-4 anni fa, li odio abbastanza!!!
Nella Personal i musicisti non li tolgo perchè a breve uscirà il cortometraggio e anzi, aggiungerò svariate cose che ho fatto, che fino ad ora non ho potuto pubblicare poichè il corto non era ancora finito!
Negli Sketch anchq ui il cinese l'ho eliminato, con sommmo dispiacere, ma effettivamente è vecchio e lo rimpiazzerò con altre cose che ho fatto recentemente; l'uomo zucca no dai....dici? Volevo addirittura finirlo (prima o poi!!!!)
hahahah
Detto questo grazie mille, ho cambiato il tag della finestra, cosa che era veramente passata inosservata dall'inizio della creazione del sito
buon lavoro
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US