WIP "La fuga"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
matcsat

Re: WIP "La fuga"

Post by matcsat »

Ciao

Mi cito: Strepitosi i copertoni, Max! :D :D ... e come altrimenti !!?

Ma sono completamente poligonali ?

ciao

Marco.
elderan

Post by elderan »

8-) Scusatemi ma un complimento davvero grande lo devo fare a Maximum07, per tutto quello che riguarda le auto sei davvero bravo... :) Sempre meglio.... 8-)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Maximum07

Post by Maximum07 »

Beh che dire, grazie a tutti. Avrei preferito farli poligonali, è un lavoraccio che prima o poi farò ma questi sono semplici displace map.

Massimo

P.S. Quoto Elderan sui P.S. di Mat eh eh anche se pure io non scherzo, intendiamoci.
Win10x64 - Cinema 4D R19 - Octane 3.08+Plugin 3.07.2
2xGTX970 4GB + 1xGTX1080 8GB
matcsat

Post by matcsat »

P.s. ... :? ...
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Oggi ho lavorato un po' al fondale per i dialoghi negli abitacoli ... mancano ancora alcuni elementi, come l'albero e dei cespugli ... alcuni di questi potranno essere spostati per poter riutilizzare la scena senza che la si riconosca.
Ovviamente ci sarà anche il panorama, ma per quello ancora sono fermo ad alcuni test fatti, ma che non mi convincono, ... diciamo che sto ancora guardandomi in giro per scovare metodologie appropriate.

ciao

Marco.

P.s.

Continuo a lasciare da parte il texturing delle strutture architettoniche, ... aspetto di sentirmi preparato e con le idee giuste! :wink:
Attachments
strada fondale dialoghi 1.jpg
elderan

Post by elderan »

:) Bello Mat, ma cos'è per l'esattezza quella specie di enorme fungo verde acqua? :wink:
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Non so confermarti per il colore, ma penso intendi il masso! :wink:

Quindi è poco riconoscibile come masso oppure con il colore giusto (nemmeno il grigio riesco ad azzeccare) si farebbe capire ??

ciao

Marco. :)
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Intanto lavoro ad altri elementi da poter ripetere o sostituire in questo fondale.

ciao

Marco.
Attachments
palo e staccionata 1_0001.jpg
**__Alex DJ__**

Post by **__Alex DJ__** »

matcsat wrote:Ciao

Oggi ho lavorato un po' al fondale per i dialoghi negli abitacoli ... mancano ancora alcuni elementi, come l'albero e dei cespugli ... alcuni di questi potranno essere spostati per poter riutilizzare la scena senza che la si riconosca.
Ovviamente ci sarà anche il panorama, ma per quello ancora sono fermo ad alcuni test fatti, ma che non mi convincono, ... diciamo che sto ancora guardandomi in giro per scovare metodologie appropriate.

ciao

Marco.

P.s.

Continuo a lasciare da parte il texturing delle strutture architettoniche, ... aspetto di sentirmi preparato e con le idee giuste! :wink:
Mat.....S P E T T A C O L A R E.
  • Advertising
Post Reply