Elderan TOONS :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
elderan

Re: Elderan TOONS :)

Post by elderan »

:mrgreen: Ciao a tutti, non ho aperto un post nuovo perchè riguarda sempre i vecchi robot che ho realizzato, quindi ho rispolverato questo che ormai era chiuso in cantina con le ragnatele...

( Ho cercato di separarlo con lo stacco di pagina, altrimenti non si capiva bene che era un nuovo aggiornamento ).

Dunque, sono stato parecchio occupato ultimamente, ma da poco ho ripreso il modello del ragazzo demone ( aggiornerò appena posso il Wip Demon's tear ), intanto mi hanno richiesto delle immagini a risoluzione maggiore di alcuni dei miei " old " robot, e così li ho ripresi in mano apportanto un leggero restyling tirandoli leggermente a lucido.

Mentre cercavo tra i vecchi file, ho ritrovato il laboratorio che avevo iniziato anni fà, così l' ho ridimensionato e completato, inserendo anche uno dei robot e creando un immagine di presentazione, spero vi piacca il solito effetto sketch-cartoon che dò.

:shock: Prima che vi cadano gli occhi nel leggere queste noiose righe lascio spazio alle immagini ahahaah

P.S. E per adesso il capitolo " robot sketch " è concluso ( ho aggiornato anche le gallery ) :lol:
Attachments
Robot-rot-1.jpg
Robot_oculos.jpg
robot_serie_K8359_wire.jpg
robot_serie_K8359_wire.jpg (195.75 KiB) Viewed 1186 times
robot_serie_K8359.jpg
Destroyer.jpg
Part_scenario_robot-wire.jpg
Part_scenario_robot-02.jpg
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
mister_4d

Post by mister_4d »

bellisismi disegni... un giorno imparerò anche io a usare sketch and toon per i miei polli..... quindi usi texture per sketch e fai calcolare al render o postproduci le superfici dopo?

bravo bravo

Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
elpipes

Post by elpipes »

Che belli!
Puoi spiegare a un ignorantone come me che genere di impostazioni si usano per dei toon rendering cosi' belli o rischieresti di svelare dei "segreti aziendali"? :)
SINK69

Post by SINK69 »

gran lavoro!! mi sono sfogliato tutto il post e non posso fare altro che i miei MIGLIORISSIMI COMPLIMENTISSIMI!! :)
anche il video "sit-in" anti kino mi fa "spisciare" dal ridere! :lol: :lol:
hai gia dato un occhio qui??? ---> http://www.betarender.com/
Koseidon

Post by Koseidon »

Ottimo Elderan!! :)
Mi piacciono i tuoi studi e risultati con Sketch & Toon, Brrrravooo!!!
Mi metto in un angolo e seguo in silenzio :nono

K
ManueLLL

Post by ManueLLL »

complimenti Elderan lo stai spingendo davvero ai massimi livelli sketch and toon :lol:
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

bellissimi e bravissimo. complimenti :)
elderan

Post by elderan »

:-(( grazie ragazzi, bè come sapete per l' effetto sketch ho una bella cotta :oops: , per realizzare questo tipo di immagini lavoro molto sul materiale " Linea " di sketch, e specialmente sui materiali, li uso esclusivamente nel canale " Luminanza " e ovviamente uso dei sottocanali multipli per texture ombre ecc...
L' importante ( per come li realizzo io ovviamente ) è non dare alle texture un effetto troppo realistico, poi quando renderizzo , di solito passo da Photoshop per aggiustamenti di colore, sfocature e correzioni di piccole sbavature, ma il grosso lo fà C4D al primo colpo se viene impostato bene.

Son contento di aver ripreso il laboratorio, alla fine non mi dispiace il risultato :P

P.S. Adesso provo a riprendere l' altro Wip, prima che mi venga in mente come faccio sempre, di aprirne di nuovi :(

P.P.S. SINK69 , io e Kino ci prendiamo in giro da anni ( siamo grandi amici ovviamente ) quindi quel video l' ho dedicato a lui con il cu... cuore!!! ://
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
RZ_AleX

Post by RZ_AleX »

;)...che dire Elderan!
Il tuo design è veramente bello...... Curi moltissimo il charatter che nei robot è sempre + complesso da esprimere che in una figura umana, pian piano mi leggerò tutto il tuo laboratorio!........... 8-)

Ancora complimenti :mrgreen:

Alex
renxo

Post by renxo »

ciao Elderan,
e bentornato.
;) Noto che ogni volta che posti qualche cosa, il sito si movimenta e il numero di visualizzazioni dei tuoi messaggi si moltiplica...
complimenti ancora, sei un esempio di stile (e non solo!)

ciao e buon lavoro
renxo
  • Advertising
Post Reply