Grazie **__Alex DJ__**, sempre graditissimo il tuo entusiasmo!
Ieri ho fatto un disegno per focalizzare in parte ciò che voglio/vorrei per il panorama ... è proprio una cosa che non riesco a chiarirmi nel 3D, ... ci arriverò, ma nel frattempo continuo a dover creare materiale che mi dia una base su cui ragionare.
ciao
Marco.
P.s.
Non tutto, nel disegno, ha a che fare con il progetto ... ma credo sia abbastanza chiaro!
mAXIMUM......Complimentiii...!Mi soprendete tutti e tre.
Avete una capacità impressionante di modellazione. E a questo corrisponde una perfetta illuminazione e un perfetto studio dei materiali.
Complimenti vivissimi.
Se posso permettermi......potresti postare quest'ultima cassetta e la chiave, con i materiali applicati? Vorrei studiarli, per capire come arrivare a una resa così perfetta dell'illuminazione e dei materiali...!
Grazie mille.!
Max: pazzesco il concept della cassetta ... , ha una semplicità e forza che non mi sarebbero mai venute in mente ... fatta per essere trattata male e che ti risponde con rumori assordanti!
Dovresti solamente risolvere il problema dell'intersezione tra il corpo/scatola e le maniglie ... qualcosa di grezzo e potente, forse delle saldature improvvisate che hanno generato bozzi di metallo fuso, granuloso e annerito.
Questa è la cassetta arrugginita. Come Marco mi ha fatto notare, l'officina è in alta montagna e all'aperto quindi un po d'acqua credo che l'abbia presa.
Ecco un altro avanzamento del capanno e della sua area! ... ho da lavorare un po' sui dettagli e la caratterizzazione del luogo, questa è una sorta di base!
ciao
Marco.
P.s.
Non sono molto sicuro di che colore ho trovato per l'albero sulla sinistra, ... se è sbagliato o alieno, fate notare !
FOLLOW US