Formula 1 - modellazione e rigging

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pierluigi

Re: Formula 1 - modellazione e rigging

Post by pierluigi »

poligono wrote:fa-na-ti-co!

cioè ti ho accontentato facendola rossa e tu ancora a scassare la ......
:D
Scherzo carissimo, lo scudetto l'ho appiccicato in photoshop a casaccio, stò studiando un pò bodypaint e poi vedo di attaccare tutti gli adesivi nella posizione giusta.
Grazie
IN FONDO LA SENTO ANCHE UN PO' MIA.... :)
mcgarlics

Post by mcgarlics »

oddio..l'ho visto solo ora..che bomba..lavorerei un po più sui materiali ma rimane uno spettacolo..complimenti

ps:sterza un po 8-) + le ruote...
capo161085

Post by capo161085 »

davvero bella la ferrari!! una domanda..come hai fatto nel compositing a fare lìombra della ferrari sulla strada? mi sarebbe molto utile per i 3d che faccio al lavoro nei quali mi capita spesso di fare inserimenti fotografici..grazie in anticipo e complimenti ancora!! :-)
graph

Post by graph »

vista pure io ora....bell'inserimento..inquadratura un po' meno... però se fosse in derapata con fumo annesso e connesso la vedrei bene... :-D
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
poligono

Post by poligono »

Grazie ragazzi, l'ho un pò abbandonata ma la riprenderò a breve.

per l'ombra ho creato un piano applicando la tex con mappatura frontale ed il compositing di Vray.

Stò imparando l'ABC di bodypaint per poi riempirla di sponsor!
A presto
poligono

Post by poligono »

prova veloce con il "vecchio" Maxwell 1.7
buon week end!
ManueLLL

Post by ManueLLL »

complimenti poligono per il lavoro di modellazione per questa prova in maxwell secondo me dovresti lavorare un pò di più sui materiali e secondo me ottieni un capolavoro, dovresti intervenire soprattutto secondo me sulla vernice che ora come ora appare un po opaca, complimenti ancora

ciao

ManueLLL
poligono

Post by poligono »

Grazie Manuell, concordo in pieno sulla vernice molto "scialba", voglio studiare uno stage fatto decentemente per ottenere delle buone riflessioni, se hai consigli tu che degli stage in maxwell sei il mago spara a zero!

A livello di cronaca, in questa scena ho inserito 3 bank luminosi, 2 ai lati 1 top + leggero environment.

ai prossimi up
ciao!

ps: capolavoro? che ti sei fumato? :D
ManueLLL

Post by ManueLLL »

A livello di cronaca, in questa scena ho inserito 3 bank luminosi, 2 ai lati 1 top + leggero environment.
allora lascia il bank al top e lascia un bank su un lato di dimensioni generose, poi il bank sul lato opposto lo fai di dimensioni più contenute tipo un 80x80 o meno e posizionalo lievemente rotato
sia su H che su P rivolgendolo verso l'auto, inoltre per ottenere un risultato migliore potresti inserire anche un HDR, ciò andrà un po ad aumentare i tempi di render ma migliorerà sicuramente le riflessioni, che negli stage sono sempre la parte piu rognosa, ed infine i tanto amati "smanettamenti" con il multilight con gli stage vanno a nozze :) . Inoltre ti posso dire che dalla 1.7 alla 2.0.3 i tempi sono totalmente un altra cosa, dati anche i vari improvements sul metodo di illuminazione image based ma non solo :)
ps: capolavoro? che ti sei fumato?
ahahhahahahahah :?: :?: :?: :?:
James.79

Post by James.79 »

Compliementi per l'ottima modellazione.. ora però faccela vedere texturizzata che uscirà un capolavoro
  • Advertising
Post Reply