Ducati Desmosedici RR '06

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
renxo

Re: Ducati Desmosedici RR '06

Post by renxo »

ciao Ste,
seguo sempre con molto interesse i tuoi lavori,sempre di alto livello.

se posso permettermi di darti un consiglio -molto personale, ci tengo a chiarire-, vorrei dirti che secondo me nella scelta dell'inquadratura penso sarebbe piu bello vedere la moto nella sua pienezza, lasciando lo sfondo come tale.

nell'ultima inquadratura la moto occupa uno spazio abbastanza (secondo me) piccolo dell'immagine. se dividiamo l'immagine in 9 quadrotti (3 in altezza e 3 in larghezza) la moto occupa circa uno di questi quadrotti, quello centrale.

sarebbe forse piu opportuno fare risaltare la moto con un'inquadratura che la contiene pienamente e che non fa perdere i particolari, modellati ottimamente.

ci tenevo a dirtelo,anche se immagino sia un render ancora non definitivo in termini di scelta di camera.

ciao e buon lavoro
Renxo
renxo

Post by renxo »

ciao Ste,

se posso permettermi di darti un consiglio -molto personale, ci tengo a chiarire-, vorrei dirti che secondo me nella scelta dell'inquadratura penso sarebbe piu bello vedere la moto nella sua pienezza, lasciando lo sfondo come tale.

nell'ultima inquadratura la moto occupa uno spazio abbastanza (secondo me) piccolo dell'immagine. se dividiamo l'immagine in 9 quadrotti (3 in altezza e 3 in larghezza) la moto occupa circa uno di questi quadrotti, quello centrale.

sarebbe forse piu opportuno fare risaltare la moto con un'inquadratura che la contiene pienamente e che non fa perdere i particolari, modellati ottimamente.

ci tenevo a dirtelo,anche se immagino sia un render ancora non definitivo in termini di scelta di camera.

ciao e buon lavoro
Renxo
renxo

Post by renxo »

scusate, non so come ma mi ha inserito due msg.
duca900ss

Post by duca900ss »

stè una moto da 60.000 € non si lascia in una strada così ''povera'' ahahaha :)
fai un bellissimo hangar :lol: :lol:
cmq praticamente hai finito, sta riuscendo troppo bella!!! personalmente applicherei un mat Carbonio nel parafango e magari nel sotto-carena :?
complimentoni 8-)
Workstation: Intel i7 2600k - mobo Asus p8z68 deluxe - ssd Corsair Force 128gb - hdd 2tb WD - 2x ati hd 6970 - case cooler master haf x - dissipatore noctua nh d14
duca900ss

Post by duca900ss »

P.S. quoto pienamente Renxo!
renxo wrote:ciao Ste,

ciao e buon lavoro
Renxo
Workstation: Intel i7 2600k - mobo Asus p8z68 deluxe - ssd Corsair Force 128gb - hdd 2tb WD - 2x ati hd 6970 - case cooler master haf x - dissipatore noctua nh d14
vitt23

Post by vitt23 »

Ciao potresti postare le immagini che hai usato per modellare?!?!? non riesco a trovare la vista dall'alto... :( :( :( :(
grazie
graph

Post by graph »

ste..seguo affascinato ed in silenzio per lo stupore... bella modellazione!!!! :shock:
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
ste090

Post by ste090 »

grazie mille ragazzi! purtroppo il lavoro va un po' a rilento...
ho provato a seguire i vostri consigli ora che ne pensate??
Attachments
22_Ducati Desmosedici RR 08.JPG
ste090

Post by ste090 »

@vitt23 ecco le blueprints che uso io :D
Attachments
SOPRA
SOPRA
SINISTRA
SINISTRA
DESTRA
DESTRA
RZ_AleX

Post by RZ_AleX »

:shock: sempre meglio ste!

Questa mi piace davvero un botto!
Anche io quoto per la riflessione sulla carena, forse è meglio se l'aumenti

P.s: Mi dici dove abita questo tizio che la lascia incustodita per strada? Magari passo a sulutarlo.....VRRRRRRRRRRRRRmmmmmmm :lol: :lol:

Ciao!

Alex

Appena rientrato dalle vacanze :(
  • Advertising
Post Reply