Gia ..... però le ns schede sono ATI Radeon e son loro che danno problemi! Vediamo se con bootcamp risolviamo qualcosaarcnello wrote:con la nuova versione 2011 ho avuto qualche problemino all'inizio nella visualizzazione a video, alcuni retini degli elementi tridimensionali (muri) andavano per i fatti loro ed il cursore mi scompariva nella finestra.
nei disegni bidimensionali non ho avuto problemi
ho risolto nell'aggiornare i driver della scheda video (Nvidia geo forse 8800 gt) come consigliato dal centro assistenza di Trento
anche un collega ha avuto lo stesso problema, entrambi abbiamo mac ed usiamo il software con bootcamp
ora funziona tutto perfettamente![]()
ritengo che allplan, essendo un software esclusivamente per ambiente window, e non mac, chi lo vuole usare in mac (come il sottoscritto) deve per forza usare questo metodo
non ci sono alternative o scuse in merito
buon lavoro
ciao____________
Allplan su Parallels Desktop 5
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Allplan su Parallels Desktop 5
con allplan non puoi pensare solo di fare i 2d, ma l'intero modello, quindi il tridimensionale ti serve comunqueste2404 wrote:piuttosto che agire con boot camp mi strafrego del render con Allplan tanto uso cinema 4d ... se il 2d e le assonometrie mi funzionano con allplan 2011 mi basta così a questo punto... e cmq il contratto di aggiornamento sarà sospeso !
il render con allplan penso lo facciano in pochi o chi non ha altri strumenti per farlo
bootcamp ti servirà comunque se vuoi usare allplan
ciao__________
a noi funziona solo il 2d....ste2404 wrote:piuttosto che agire con boot camp mi strafrego del render con Allplan tanto uso cinema 4d ... se il 2d e le assonometrie mi funzionano con allplan 2011 mi basta così a questo punto... e cmq il contratto di aggiornamento sarà sospeso !

dovresti andare in pannello di controllo - stampanti ed altro hardware - dispositivi bluetooth e far cercare i due dispositiviarkeo wrote:Qualcuno sa come configurare tastiera e mouse wireless apple in windows?? Li vede ma nn funzionano....
li riconosce e li installa

ciao________

li riconosce... dice che è tutto ok ma nn funzionano, la tastiera mi ha permesso di digitare solo la pass poi è mortaarcnello wrote:dovresti andare in pannello di controllo - stampanti ed altro hardware - dispositivi bluetooth e far cercare i due dispositiviarkeo wrote:Qualcuno sa come configurare tastiera e mouse wireless apple in windows?? Li vede ma nn funzionano....
li riconosce e li installa![]()
ciao________

-
- Advertising
FOLLOW US