Grazie mille nexzac! si in realtà non vedo l'ora anche io di finirli, perchè poi avrei un progettino in testa che mi frulla da un pò e non sarebbe male iniziare quest'epica avventura...ma un passo alla volta, vediamo dove arrivo!!!!
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
wahh ma come?! io ti scrivo un dolcissimo post di ammirazione e me lo cancellano???;P beh però è servito a farti spostare in wip!! che dire? mi replicherò in quello che ho già scritto e cioè: WOW!! ormai sei un genio della texture organica..i tuoi modelli sono già molto belli di loro ma il lavoro che ultimamente fai sulle textures gli danno proprio una marcia in più! il polipone cosi come la zanzara(ricordi?) sono proprio fighi con quegli effetti!! Spero che prima o poi il mitico film verrà alla luce e tutti questi bei personaggi avranno il loro momento di gloria!!
complimenti e buon lavoro geniaccio!!
ps: ogni tanto un piccolo tutorial sul come crei queste tex ci potrebbe stare eh?
ciaooooooooo
Ecco un UP della Lumacona... direi che con questo ci metto un bel Punto e finisco gli altri... forse forse cambierò la collana e aggiungerò gli orecchini ma cmq solo dettagli in più il resto BASTA!!!! non ne posso più di vederla...hahahaha
ciao
_kino_
Attachments
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US