Prova ad aumentare le dimensioni del sole con "Size multiplier"
Grazie primier![/quote
ottima modellazione... e idea... per la luce se la profondità è notevole ne arriva poca..molto poca..tanto che ci vorrebbe la luce di un faro quindi molti dettagli in penombra..altrimenti potresti optare per un basso fondale illuminato.
compliementi seguo gli step
Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
da pescatore sub apprezzo molto questo lavoro....le stelle marine le sono troppe...raro trovarne cosi tante tutte vicine...secondo me ne basta una sola.... magari su uno scoglio e in una posa meno plasticosa (attacchino per il frigo)....ti seguo!
Grazie aetan, provvedo con il prossimo render.. Intanto ecco un altro UP.. Ho aggiunto "qualcosina"... Penso di poter passare ai materiali.. Non mi viene in mente nient'altro da poter aggiungere...
come niente??? ovviamente i pesci che nuotano e ti guardano incuriositi e una bella piovra che fa capolino con i suoi tentacoloni da dietro uno di quei massi sullo sfondo...
beh visto i tempi che corrono, un bel pò di immondizia sarebbe la cosa più sicura che si possa trovare in un fondale marino...ma visto l'ambientazione piratesca che sta assumendo, direi che manca qualche bel pezzo di relitto..assi di legno, la mitica cassa del tesoro (perchè no) ..oppure una sciabola, una pistola da pirata...insomma cosa ce ne sarebbero tanti di oggetti in "tema"! in ogni caso continua così ne vogliamo ..ANCORA! ajajaja
ciao e buona lavoro!
FOLLOW US