WIP - Case in linea

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FofoC4D

Re: WIP - Case in linea

Post by FofoC4D »

Puo andare... :?
sky hunter

Post by sky hunter »

Wow, complimenti! Giusto un appunto, la pavimentazione esterna sembra un po' piatta...
Ancora complimenti!
FofoC4D

Post by FofoC4D »

sky hunter wrote:Wow, complimenti! Giusto un appunto, la pavimentazione esterna sembra un po' piatta...
Ancora complimenti!
Grazie

Ha il displace, provato su una piccola regione ed il pc mi stava sputando in un occhio, per ora è spento, lo riattivo alla fine.
FofoC4D

Post by FofoC4D »

Ho bisogno di un occhio esterno:

1- ho evitato gli alberelli nei giardinetti per non coprire finestre ed ingresso, ce li metto o lascio così?
2- la sfocatura è troppo evidente o va bene?
3- contrata in PS, troppo esposta forse?
4- le macchie della zincatura sono troppo evidenti?
5- è opportuna qualche piantina sul balcone o vaso appeso alla ringhiera?
5- altro?

gia lo odio sto progetto :?
3dgeo

Post by 3dgeo »

Ciao :)
Secondo me, tutto potrebbe essere opportuno (alberelli, vasi, ecc..) dipende anche molto poi dal pc.... considerando che hai anche molta vegetazione intorno....
Se posso, un paio di cose che non mi fanno impazzire (a mio gusto, ovvio):
- I mattoni sembrano piccoli e la texture è molto ripetitiva e sembra spiadita;
- Le grondaie da sotto sembrano nere ...
- I pluviali sono troppo curvi, sembrano malleabili ! e poi quelle sopra dovebbero arrivare fino alla gronda sotto
- La zincatura in effetti è troppo grande... l'hai presa dal sito di vray? io l'ho presa lì ed in effetti è troppo grande, l'ho poi modificata!
Ti allego un pluviale e la zincatura, se può servirti !! Almeno ogni tanto cerco di rendermi utile :lol: ;)
Attachments
Pluviale.rar
(908.61 KiB) Downloaded 84 times
FofoC4D

Post by FofoC4D »

gracias per il pluviale anche se è editabile e troppo grande (entra nel muro), a questo punto rettifico i miei sweep gia posizionati e li rifaccio uguali.

sistemo la mappa dei mattoni, non è ritagliata come si deve in ps e la ingrandisco

il rame provo ad usare quello del file, il perchè diventa nero sotto non lo so, e non dappertutto... boh

dici che dimezzare la mappa della zincatura basta?

hai pure la graffetta dei discendenti per caso? 8-)
3dgeo

Post by 3dgeo »

FofoC4D wrote:gracias per il pluviale anche se è editabile e troppo grande (entra nel muro), a questo punto rettifico i miei sweep gia posizionati e li rifaccio uguali.
Ok, no problem ! ;)
FofoC4D wrote:il rame provo ad usare quello del file, il perchè diventa nero sotto non lo so, e non dappertutto... boh
dici che dimezzare la mappa della zincatura basta?
Per il rampe, non saprei .... non è che hai le normali invertite? O mappature strane?...
Per la zincatura prova ad usare il mio, dovrebbe andar bene. Sempre che tu lavori 1mt = 100 cm !!!
La graffetta nn ce l'ho mi spiace, non la metto mai....
;)
pierluigi

Post by pierluigi »

Credo che dovresti interporre nel parapetto delle terrazze dei montanti di sezione maggiore. Così come l'hai realizzata risulterebbe troppo esile ed elastica. Normalmente si realizzano campiture da 1,5/2 metri.
davidecarr

Post by davidecarr »

I pannelli di lamiera sulle recinzioni sono tremendi....sembra una casa di correzione penitenziaria :x
arcnello

Post by arcnello »

davidecarr wrote:I pannelli di lamiera sulle recinzioni sono tremendi....sembra una casa di correzione penitenziaria :x
quoto... :@ , ma purtroppo se il progetto che gli arriva è questo non puo' fare altrimenti... :roll:
un po' di verde qua e là ci starebbe bene secondo me :)
buon lavoro
ciao_________
  • Advertising
Post Reply