RHULK!...l'Hulk rosso!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: RHULK!...l'Hulk rosso!
Alla fine tirerò le mie conclusioni su questa esperienza!
Nemus, in questo caso mi sono molto semplificato il lavoro, dato che partendo da una base mesh di Quidam, questa conteneva già la stesura delle UV fatta in modo corretto.
Per stendere le mappe puoi usare Body Paint, anche se a me, personalmente, è sempre risultato un pò ostico, inoltre non credo abbia strumenti di simmetria!
Ok, ultimo screen prima dell'immagine finale: i passaggi esportati dal multipass che ho usato per compositare in AfterEffects!
Ryo

Ecco finalmente l'immagine finale!!!
Aggiunti loghini vari, firma e qualche patch!
In Post produzione ho aggiunto un pò di lens e usato il canale del dof per creare la profondità, inoltre sono state inserite delle particelle e pulviscolo e fatta la color correction!
L'idea era quella di giocare essenzialmente con 2 colori contrastanti, il rosso della pelle e il verde dei raggi gamma!
Spero vi piaccia, e spero che i moderatori non mi bannino per aver postato l'immagine a risoluzione piena!

Successivamente farò un paio di considerazioni sullo sviluppo del lavoro!!!
Ryo
Unico appunto, avresti potuto alterare leggermente la colorazione della pelle in alcuni punti (vedi labbra, contorno occhi, imperfezioni)!
http://www.aristographic.com
Non mi sono piaciuti il ciuffo di capelli che sembrano finti e la pettinatura.Visto che il personaggio non ha le sopracciglie, forse una testa rasata non sarebbe male.
Per il resto cinque stelle!

http://www.youtube.com/user/AreaPixel

OPEN YOUR MIND FOR A DIFFERENT VIEW
complimenti!

Ma che bel lavoro

Se andassi via un mese che fai? hahahahah
Bravo che hai recensito lo sculpt di cinema sarei veramente curioso di metterci le mani e anche sulle opzioni di retopo che ora come ora sono costretto a fare in 3ds Max.
a presto caro ciao
_kino_

la post è stupenda
...ovviamente anche tutto il resto

ciao
Provo a rispondere:
Hai ragione Pigna, sono però partito dal presupposto di realizzare uno stile NON completamente realistico (come specificato a inizio post), infatti ho volutamente trascurato anche altri dettagli (ad esempio le rughette sulle labbra o la texture dell'iride) che lo avrebbero reso più realistico.Complimenti vivissimi....
Unico appunto, avresti potuto alterare leggermente la colorazione della pelle in alcuni punti (vedi labbra, contorno occhi, imperfezioni)!
Per quanto riguarda i capelli, in parte la cosa è dovuta alla mia scarsa conoscenza di hair, e in parte per quanto ho scritto sopra sulla scelta dello stile. Il personaggio è comunque piuttosto fedele alla sua rappresentazione fumettistica! ;-)Non mi sono piaciuti il ciuffo di capelli che sembrano finti e la pettinatura.Visto che il personaggio non ha le sopracciglie, forse una testa rasata non sarebbe male.
Nexzac e Kino, grazie davvero!
Appena ho un secondo "recensisco" meglio il tool!!
Ryo
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US