Ryoma wrote:Bello! sempre meglio!
Se decidi di texturizzare, fammi sapere, vediamo come si può procedere!
Ryo
Mi piacerebbe in effetti dargli un pò di colore , avrei voluto aggiungere sempre con lo sculpt,anche dettagli come squame della pelle, parti scalfite, piccole rifiniture ecc.. ma per la bassa suddivisione non si può, per la tex invece non so che strada prendere, appena lo termino ti chiederò consiglio
Ho aumentato la suddivisione a 6 senza che il PC esplodesse , così ho potuto aggiungere un livello per qualche dettaglio più fine anche se in molte parti è ancora grezzo, vabbè...
Nuovo aggiornamento
Una volta terminate braccia e mani , vedrò se mettere un materiale o provare a colorarlo in qualche modo
Una curiosità: quei "tubicini" che si vedono, quelli composti da tanti elementi diciamo, li hai "modellati" o hai usato un pennello???
Davvero molto bello!!!
Grazie caro,i fianchi non mi sembrano tanto strani oltre ad essere solo accennati, in verità volevo farlo molto magro non così robusto...
Ryoma wrote:Una curiosità: quei "tubicini" che si vedono, quelli composti da tanti elementi diciamo, li hai "modellati" o hai usato un pennello???
Davvero molto bello!!!
Ryo
Ciao Ryo, ho utilizzato dei preset nei pennelli , ma alcuni li ho ritoccati a mano... Vorrei limare certi difetti causati dalla bassa risoluzione che avevo fatto in precedenza ma sinceramente in alcuni punti mi scoccia rimettere mano
Koseidon wrote:Ottimo Elderan!
Ma le protuberanze appuntite delle spalle e le antenne sono pezzi di mesh a parte oppure hai ricavato tutto da un unico blocco?
K
Grazie carissimo fratello Carestia dunque le uniche parti che ho fatto separate sono i denti , gli occhietti dolci, e le antenne mentre gli spuntoni sono parte della mesh base modificata...
Ora mi sto dedicando un pò alle braccia e alle mani...
ok, per alzata di mano, chi è che comincia a odiare elderan per la sua pulizia di mesh e piacevolezza di soluzioni estetiche? ajaaj, uffa, sempre meglio, belli i dettagli delle braccia e delle dita, oltre al fatto che vedo che un minimo hai giocato di pennelli custom...ottimo.
seguo seguo...
FOLLOW US