Ti allego la mia scena...ma senza materiali impostati!!
Piccolo compito per casa:
ti metto le tre uniche texture che ho usato in un archivio e dovresti cercare di far da solo impostando tu i materiali e cercando di fare una scena simile a quella che posterò ma senza canale alpha..la prossima volta quello..ihihihi
Prova a fare tu e se proprio non riesci ti allego la mia scena con tutte le impostazioni dei materiali.
Ultima cosa: salva il file di uscita con almeno 1400 pixel lato lungo altrimenti non si vede una mazza ok!!
Attendiamo sviluppi
ecco....adesso mi metto a fare i compiti a casa...dopo una scarrozzata a 30 gradi all'ombra per tutto il giorno con la DL di Expo alle chiappe...non so cosa uscirà fuori....
p.s. : Fofò pusillanime....tzè!
p.p.s. : ocman, e gettaglielo questo guanto di sfida, perbacco!
Ho provato ad aprire il tuo file è non ci sono problemi vedo nel mio pc!
Non capisco il perchè del tuo problema.....
Comunque, quella che posto è la tua scena con i tuoi parametri..certo non puoi mettere un bump sul divano di 5 cm!!!
mica ci devono fare il nido le rondini nei buchi!!!!
è troppo!!! dovresti essere nell'ordine di 0,3 - 0,5 o al max 0,8!
Attachments
Last edited by ocman on Thu Jun 25, 2015 1:46 pm, edited 1 time in total.
Devi diminuire l' U - V...
Fai delle prove! non te lo avevo detto ma credevo fosse chiaro che era troppo grande...
Prova a settarlo a 8 per entrambi... io ho messo cosi sul mio e abbassa il bump...
lo so che sto sembrando molto piu' "analfabeta" di quanto non lo sia....ma ti assicuro che di prove ne ho fatte...quando scendo attorno a valori 5-10 mi esce tipo cartapesta...cmq, adesso faccio un altro po' di smanettamenti e poi cambio decisamente texture, sennò sto lavoro non glielo porto a termine mai...e sono solo all'inizio...figurati che devo fare pure le viste notturne ed ho ancora tutto il resto da texturizzare....
p.s. : cmq, grazie per l'aiuto che mi stai dando...anche se sei troppo gentile con Fofò il latitante...
FOLLOW US