Ok, ho alzato un pò il soffitto, ho spostato la poltrona (è ancora ingombrante?) ed ho aggiunto una finestra. Ma sono sempre del parere che ci sta bene un bel balcone, penso che al prossimo up lo aggiusto. La coperta la aggiusto anche al prossimo up!
Sarà che nella vita reale sono mummificato tra gli oggetti! Casa mia sembra una centrale atomica, piena di elettrodomestici ecc. Mentre in fatto di gusti preferisco un arredamento freddo e spazioso, infatti ho fatto pochi oggetti. Il fatto che ho messo quella poltrona è per ammorbiire la scena che comunque, di curve morbide ha il letto e la radio, gli altri oggetti sono piuttosto spigolosi e secondo i miei gusti stanno bene così. Potrei toglierla da li e metterla sulla destra però! Fo un paio di prove!
Altro up. Questa volta lo porto a termine questo lavoro.
Per ora ho messo un materiale neutro al balcone, sarà cambiato più avanti. Ho aggiustato quella parte di coperta irreale (che ora mi sembra ancora più irreale), ho spostato un pò la poltrona, aggiunto una finestra da aggiustare. Devo ancora aggiungere degli oggetti nei mobili.
FOLLOW US