Ciao Alex, volevo farti i miei complimenti perchè mi piace molto l' idea La scena sta venendo davvero bene, continua così, secondo me bastano piccole aggiunte e qualche ritocchino e viene su un bel lavoro da mettere in gallery
TheTruster: Ciaoooo TT....grazie per avermi risposto..... :D I tuoi consigli mi saranno preziosissimi.
Sistemo subito la bandierina. Per lo sfondo, ho qualche problema, per quanto riguarda il taglio...non saprei dove cercare una fotografia adatta.
Per quanto riguarda el altre idee.....AZZECCATISSIME.
Non ho capito il fatto della mappa di Hair, se hai voglia di spiegarmelo meglio quando ti capita te ne sarei grato.
P.s. GRAZIE TT
Elderan: ciao Elderan. Grazie molte. Se hai voglia di specificare meglio cosa intendevi con "qualche ritocchino" e "piccole aggiunte"...io sono quì! :D
Kino: Grazie anche a te.
Ora arrossisco, non pensavo potesse piacere così tanto un MIO lavoro.
Sono davvero contento.
E il lavoro sta piacendo anche a me. Ho un po' paura della modellazione che verrà...,ma con il vostro aiuto, sono sicuro che uscirà bene.
Grazie ragazzi!
e si idea respinta :D quando sapremo farle ste cose ci ripensiamo ok? :D cmq con fa brutto intendevo ke e' bella, da paura...insomma spacca!!! e poi con gli accorgimenti di TT e lo sfondo di kino...woooooooooooooooow!!!
Ciao Alex, con aggiunte intendevo proprio uno sfondo che riempisse un pò la scena che mi sembrava leggermente spoglia, per il resto come colori e luci ti ha già suggerito TT , adesso non vedo l'ora di vederlo finito, perchè mi piace molto
Elderan, sono in difficoltissima (si dice? :D ) con lo sfondo.
Dovrò perderci un po' di tempo.
Non avendolo mai fatto, non so come settare i colori, le luci non corrispondono.....e poi non so come fare un modo che lo sfondo non sia soggetto a luci, ig e ombre.
Lo vorrei come una semplice immagine piazzata su un piano......
FOLLOW US