eheh no no l'ho letto sul forum di la più che altro è che non son riuscito ancora a montare nemmeno la demo, ma ho riaperto le scene di prova con la 1.0876 e sul forum dicevano che hanno quel problema..
Fino a ke il link non arriverà a tutti gli utenti in attesa.....esorto (onde evitare rosicamenti di massa) esclamazioni del tipo: "noooooo stupendo" "non si sa cosa hanno aggiunto" "ahhhhh era ora" "finalmente" e simili
Si ringrazia
Ok, allora ti faccio rosicare un po... hanno fatto veramente carini i bucket... belli numerati cosi vedi quale processore sta elaborando la regione e ti diverti anche molto a contarli
esablone wrote:Ok, allora ti faccio rosicare un po... hanno fatto veramente carini i bucket... belli numerati cosi vedi quale processore sta elaborando la regione e ti diverti anche molto a contarli
esablone wrote:Ok, allora ti faccio rosicare un po... hanno fatto veramente carini i bucket... belli numerati cosi vedi quale processore sta elaborando la regione e ti diverti anche molto a contarli
Ettore.
'stardo.
Vorrà dire che aspettero' di essere a casa, così ne vedo 8
Cavolo, ricevuto stamattina è provato col mio qx9770 ora in vendita su ebay.
Non vedo l'ora di provarlo col 965 extreme core i7 che mi arriva sabato, sarà na figata.
FOLLOW US