@elderan grazie mille! hai notato che bella l'ambientazione intorno all'auto? non ti è famigliare?
@albyevo8 grazie mille anche a te! si dai iscriviamola ^^ e per la questione del libretto... uhm hai detto che avevi il lancer ora non so cos'hai!
posto l'ultimo render (29 min) che ho fatto.. purtroppo come dico da sempre io e i render non andiamo d'accordo infatti mi sa che dovrò lavorarci un bel po' in photoshop...
PS: devo cambiare i cerchioni
PPS: ho notato alla fine del render che la posizione dell'auto non è molto corretta... ora l'ho modificata.
sigh! checcavolo non sono mai stato un fanatico delle automobili..ma questa è davvero bellissima!!!! l'idea della finta immagine della gara è davvero divertente..perchè non aggiungi tutte le altre cose che ci sono in sovraimpressione sullo schermo durante una gara anche per evitare di concentrarsi sullo sfondo che è un po semplice rispetto al modello,
in ogni caso mille complimenti! soprattuto al di là della resa, per il modello in sè!..chissà che ne direbbe una vera casa di produzione? jejej
Anche io quoto Entropy, il fondale è un pò scarno e poco impastato rispetto alla super car!!!! figa l'idea delle sovraimpressni...magari ne farei anche un'altra di un'altro colore, per simulare un sorpasso...hahahahah ditemi chi vince poi che sono curioso!!!
ciao
_kino_
p.s. ste complimenti!
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US