WIP studio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
eclisse

Re: WIP studio

Post by eclisse »

scusate ma ho fatto la domanda perchè credo che la tenda lasci qualche dubbio.... nel senso che mi sembra sia un tantino rigida...poi ripeto che sono impressioni personali contestabili...ma a parer mio una tenda diversa potrebbe valorizzare lo sfondo....
nexzac

Post by nexzac »

ciao eclisse, ben vengano i pareri personali ;) se no cosa si posta a fare le proprie immagini...dicendo la mia invece, vedrei delle belle tende morbide in un appartamento, scegliendole per uno studio ho preferito qualcosa di più lineare e schematico come le tende a pannello...

@anto3d, ho provato anche dopo la "nota" di esablone a smussare gli spigoli e mettere la mappa che del bump anche nel displacement, ma mi curva tutta la parete e mi da un effetto orribile, forse dovrei aumentare di molto le suddivisioni? nel caso aumento le suddivisioni del poligono o quelle nel canale displ. ?? :)

grazie ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
eclisse

Post by eclisse »

no aspetta non ho parlato di tende morbide stile salotto veneziano....però pensando che poteva essere un mia ignoranza mi sono documentato meglio sulle tende a pannello e ho visto che solitamente si percepisce di più la morbidezza del tessuto....e mi era sembrato che questa eccessiva rigidezza della tenda potesse dare più all'occhio del problema con le pietre.... però se nessun altro vede sta cosa sarà solo una mia impressione...dai buon lavoro :)
  • Advertising
Post Reply