Ciao a tutti sono NUOVO

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
renxo

Re: Ciao a tutti sono NUOVO

Post by renxo »

ehi, _kino_
adesso capisco i tuoi messaggi nell'altro post....
cavolo, ti aiuterei ma io in modellazione organica son messo maluccio... mi piacerebbe fare un terminator ma mi sa che va oltre le mie potenzialità!

cmk complimenti per l'inizio di modellazione.
sto seguendo un paio di tutorial di zbrush e tra una decina di giorni mi scade il mese di prova di zbrush... quindi dovrei sbrigarmi!
ma purtroppo il tempo è sempre tiranno!

cavoli, mi spiace...!!!
spero che ti lascerai comunque offrire l'aragosta dal sottoscritto :D :D
ciao e buon lavoro
Renxo
_kino_

Post by _kino_ »

hahahah detta così mi pare una buona proposta.... cmq è ben accetto qualsiasi aiuto... e idea o altro...io sto andando a caso, ma visto che renxo mi ha messo la pulce volvo vedere se ero in grado...sto a guardarmi da solo!!!!!!!!!! hahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

vediamo che combino...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Post by _kino_ »

ecco appunto ho sbagliato il salvataggio e ho perso il file....checcretino....domani la riinizio e vedo di finirla altrimenti mi ci perdo..uff...ho sprecato un'ora della mia vita!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
renxo

Post by renxo »

ahahahahahaahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

devi rifare tutto!!!!

ahahahaha ekko cosa succede a pensare solo all'aragosta!!!

dai, skerzo!
di solito quando succedono queste cose il tempo che si impiega nel rifarlo è minore... tutta esperienza!
oh, guarda: io ti propongo sta cosa: se facciamo una cosa tipo: una bella tavola gigante (tipo quelle che ha fatto una volta gattone blu), terminator in un piatto e l'aragosta che si appresta a mangiarlo, io il tavolo e l'ambientazione te li fo.
ma per terminator ci deve pensare un altro.
sappi che cmk non è che io abbia tanto tempo, ma la cosa mi diverte.
purtroppo ho dei grossi limiti x quanto riguarda la modellazione.
ciao
Renxo
_kino_

Post by _kino_ »

Ti ringrazio, sembrerebbe carino...allora facciamo così l'inquadratura non farà vedere terminator, ma ci sarà modo di capire che è lui....una bella tovagliadelle posate e magari un porta portata di argento non sarbbero male...se ti va quando hai tempo imbandiamo una bella tavolata....

ciao

_kino_
nexzac

Post by nexzac »

Grandi ragazzi voglio vedere ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
renxo

Post by renxo »

si.
tra laltro si potrebbe fare che si intuisce il personaggio
da qualke velata riflessione sugli oggetti,
tipo il contenitore dello champagne che di solito è a specchio

per la modellazione io farei una cosa tipo GRANDE RISTORANTE DI LUSSO... o preferisci una bettola?
oppure una cosa tipo festa di paese con tovaglie a quadrettoni rossi e bianchi?

o altro?
renxo

Post by renxo »

bella se facciamo la festa di paese sarà un esterno!

se invece faremo la bettola io proporrei una luce tenue x aumentare la drammaticità della povertà della bettola... e nel lusso sarà pieno di luci!
dimmi tu
Ciao
Renxo
_kino_

Post by _kino_ »

hahahah...vista la natura dell'aragosta mezza reale mezza ciborg, direi che potrebbe essere un'ambientazione molto futurista...o una vasca d'acciaio cubica, piena d'acqua con un tavolo imbandito e una luce fioca fioca....il tavolo con oggetti molto ottocenteschi arrugginiti....mmmmhh se trovo qualche immmagine di riferimento te la posto...

ciao

_kino_
renxo

Post by renxo »

forse ho capito. un misto tra blade runner - il laboratorio dell'inventore dei cyborg- e "the time machine" la parte ambientata nell'800 o giu di li... giusto?
  • Advertising
Post Reply