Secondo interno...(forse un salotto?)
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Secondo interno...(forse un salotto?)
PHOTOSHOP:
- seleziono (con lo strumento di selezione rettangolare il canale alpha che trovo nella palette canali e lo copio (ctrl+c)
- torno nella palette livelli e faccio doppio click sul livello del render per trasformarlo da sfondo a livello
- aggiungo una maschera di livello, selezionando solo lei (alt+click sul quadratino)
- incollo il canale alpha (ctrl+v)
- prendo il mio sfondo, lo inserisco nel progetto e lo metti SOTTO il livello del tuo render
a questo punto non ti rimane che correggere i colori se necessario...
spero di aver detto tutto giusto perchè sto andando a memoria...
se dovessi avere ancora problemi puoi contattarmi in skype per fare prima il contatto è: simone.manna85
ciau
Grazie mille!!!Ha funzionato benissimo ma c'è un problema...nello specchio e nel tavolino non si riflette l'immagine ma il bianco (come è giusto che sia). Come faccio?nexzac wrote:io in genere faccio così:
PHOTOSHOP:
- seleziono (con lo strumento di selezione rettangolare il canale alpha che trovo nella palette canali e lo copio (ctrl+c)
- torno nella palette livelli e faccio doppio click sul livello del render per trasformarlo da sfondo a livello
- aggiungo una maschera di livello, selezionando solo lei (alt+click sul quadratino)
- incollo il canale alpha (ctrl+v)
- prendo il mio sfondo, lo inserisco nel progetto e lo metti SOTTO il livello del tuo render
a questo punto non ti rimane che correggere i colori se necessario...
spero di aver detto tutto giusto perchè sto andando a memoria...
se dovessi avere ancora problemi puoi contattarmi in skype per fare prima il contatto è: simone.manna85
ciau
P.S.= Grazie infinite...fin dal mio primo wip (la tavoletta grafica) mi hai aiutato tantissimo...non so proprio come sdebitarmi :love: :love:

se dopo puoi passa in skype

-
- Advertising
FOLLOW US