ELDERAN - Wip news + web site -

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Entropy

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Post by Entropy »

deltoidi scolpiti uhm ..ora capisco perchè c'è gente che trova le ascelle cosi eccitanti
XD
hackaro79

Post by hackaro79 »

Koseidon wrote:...molto intrigante il tuo avatar caro Hackaro79, sono rimasto incantato come se vedessi un'aurora boreale :o :o :o ...

K
muahahahahah bella koseidon :D :D :D :D :D
anch'io sono rimasto incantato :shock: eheheh... carino vero!
_kino_

Post by _kino_ »

Beh diciamo che il post sta prendendo una bella piega....
faccio il sunto, si è passati da un robot pulito ed elegante a parlare di aurore boreali e con una facilità mostruosa si è passati a deltoidi e ascelle...
Fantastico...di questo passo dove andremo a finire???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_

p.s. hackaro....hai distrutto la vita di molte persone con quell'avatar!!!! :lol: :lol: :lol:
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
arcnello

Post by arcnello »

hackaro79.... per la tua incolumità fisica.... ti consiglio di stare molto all'occhio...
non vorrei che il 3dmansion si accorgesse di alcune cose... a "operazione" finita!
:lol: :lol: :lol: :lol:
elderan

Post by elderan »

:lol: :lol: :lol: Noto con piacere che il post, come dice Kino, ha preso una piega insolita, in effetti anche io non pensavo che le ascelle fossero così interessanti :lol: :lol: :lol:

Bè cmq per i nuovi aggiornamenti del WIP , tra una foto e l' altra , visto l' interesse per l' avatar di hackaro, posso sempre mettere qualche foto di una bella ragazza in costume che abbraccia il mio robot, o come quei video in cui le ragazze lavano le macchine ricoperte di schiuma, potrei fare lo stesso con i miei robot :lol: :lol: :lol:
Almeno così sono sicuro che non resterete delusi :D :D :D

P.S.
X le ragazze posso sempre mettere qualche mia foto in costume mentre lavoro al 3D ricoperto di schiuma ( da barba ). :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Emh...lasciamo perdere e torniamo seri :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Advertising
Post Reply