render scena

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
dandi15

Re: render scena

Post by dandi15 »

ciao,
(sono aspirina)
inquanto alla decisione di eliminarmi dal forum, che trovo più scorretta del mio incitarvi a dare una risposta alla mia immagine, chiedo di essere reinserito se non altro perchè c4d l'ho conosciuto frequentando questo sito e partecipando anche ad un corso organizzato da voi. Le critiche in un Paese civile si accettano e non si interviene con metodi alquanto dittatoriali...Avete risposto tutti per dirmi vai a quel paese, tranne alessandro maniscalco e qualcun'altro che sono stati gli unici che effettivamente mi hanno dato dei consigli...se c'è "pochezza" , consentitemi il termine, non è colpa mia..erano giorni che l'immagine era postata e nessuno si è degnato di rispondere...al mio attacco ecco le risposte...si tratta di un forum o di un gruppo di amici???
LA MIA era una provocazione e le vostre risposte la conferma ad un mio sospetto...
e adesso eliminami ancora...viva il fascio
arcnello

Post by arcnello »

dandi15 wrote:ciao,
(sono aspirina)
inquanto alla decisione di eliminarmi dal forum, che trovo più scorretta del mio incitarvi a dare una risposta alla mia immagine, chiedo di essere reinserito se non altro perchè c4d l'ho conosciuto frequentando questo sito e partecipando anche ad un corso organizzato da voi. Le critiche in un Paese civile si accettano e non si interviene con metodi alquanto dittatoriali...Avete risposto tutti per dirmi vai a quel paese, tranne alessandro maniscalco e qualcun'altro che sono stati gli unici che effettivamente mi hanno dato dei consigli...se c'è "pochezza" , consentitemi il termine, non è colpa mia..erano giorni che l'immagine era postata e nessuno si è degnato di rispondere...al mio attacco ecco le risposte...si tratta di un forum o di un gruppo di amici???
LA MIA era una provocazione e le vostre risposte la conferma ad un mio sospetto...
e adesso eliminami ancora...viva il fascio
ciao dandi alias aspirina
rispondo brevemente anche se non dovrei (soprattutto per l'ultima tua perla di frase)
leggi le regole del forum, non è detto che qualcuno ti risponda
c'è chi lo fa, chi non lo fa, chi non ha tempo o voglia, e chi non frega niente del tuo lavoro, non è tassativo che qualcuno debba rispondere
quindi dimentica le tue pretese di avere risposte
e per l'ultima tua frase..... dal momento che credo averci abbastanza preso sulla tua età (magari non anagrafica ma di cervello) ti consiglio di leggere i libri di storia, se la maestra è già arrivata al periodo in questione :wink:
ciao__________
dandi15

Post by dandi15 »

può darsi non abbia letto le regole, ma questo non significa che per una frase detta per provocare uno venga eliminato...si può rispondere non credi=??...Avete risposto alla provocazione...e come dici tu il motivo è che non ve ne frega del lavoro degli altri...è una cricca di amici anche questo è scritto nel bon ton di non fare le cricche di compari..ciaooo
elisa
Site Admin

Post by elisa »

aspirina ti dico solo che al di la del bon ton basta un minimo di buon senso per capire che nessuno è DOVUTO a risponderti nel forum
sorvolo e non voglio rispondere alle considerazioni che hai fatto sul fatto che a nessuno frega del tuo lavoro o che sia o meno un cerchio di 24.648 amici :shock:
ma ti invito piuttosto a leggere questo messaggio dove un utente ha avuto un comportamento simile, sperando che il buon senso prevalga sulle polemiche

http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... ime#p21275
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
dandi15

Post by dandi15 »

mi scuso per la voglia di una risposta subito...ve ne do atto...ma la cosa fastidiosa è che per insultare avete avuto tutti tempo...e voglia questo non mi è piaciuto per niente...e dispiace molto anche a me aver avuto questa discussione con voi...
cmq, siccome si tratta di cavolate...basta, finiamola qui
ciao
e se potete e volete datemi una risposta all'immagine
riciao
elisa
Site Admin

Post by elisa »

non saprei bene cosa consigliarti perchè dipende dall'aspetto che vuoi dare al tutto, io rivedrei forse i materiali, in particolare mi riferisco ai personaggi, ammenochè la cosa non sia voluta, sembrano un po' "plastici" cioè i vestiti sembrano più plastica che stoffa, poi i colori soprattutto del personaggio in secondo piano, sono molto saturi.
Poi forse cercherei di dettagliare di più la pietra in mano al personaggio, è molto squadrata sembra quasi un piano con una texture sopra invece, farei forse il modello della pietra più particolareggiato, ripeto ammenochè qualcosa che io ti consiglio di cambiare non sia una cosa voluta
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
dandi15

Post by dandi15 »

ciao guardate questo render...e commentate pure
Attachments
gdsgs.jpg
dandi15

Post by dandi15 »

guardate questo render e aggiungete commenti ciao :P :D
Attachments
test 15.jpg
dandi15

Post by dandi15 »

ciao questo è il lavoro finale che ho presentato...valutazioni secondo voi...
Attachments
OK1.jpg
  • Advertising
Post Reply