diciamo che ai lati della casa, il terreno lo immagino a livello, mentre sul davanti mi piaceva l'idea di creare un dislivello e poi nella parte bassa la mia idea è quella di mettere una piscina...
io non intendevo di spianare i livelli e fare tutto ad un solo livello... intendevo di eliminare le cunette del terreno, che comunque pero puo avere livelli diversi.. purtroppo non essendo ne ingeniere ne architetto e neppure geometra... non so come dirlo in termini tecnici
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
no no avevo capito è che ho optato per un piano generico perchè finchè non mi metto a lavorare sul terreno per la forma finale, quello mi allungava solo le tempistiche di renderizzazione...
no ancora non è finita gabri, forse sono a metà della modellazione...
è che il prato è la cosa che mi paice di più e queindi lo devo provare sempre ahahahah
oltre al fatto che devo aggiungere modellazione all'edificio, devo ancora mettere tutti i materiali, e poi devo iniziare a pensare agli esterni...del tipo vialetti, piscina, arredo da giardino, volevo anche mettere un masso qua e la...per non parlare di tutte le piante...
La grafica 3D richiede molta pazienza. La conoscenza che apprendiamo nella realta' la esportiamo in un programma di grafica, un' ottima tecnica che a sua volta migliorera' le capacita' di apprendimento artistiche.
FOLLOW US