Villa Alessandra - PassivHaus

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
follins

Re: Villa Alessandra - PassivHaus

Post by follins »

Wow questa versione notturna la trovo molto molto bella... :) forse è vero, qualche luce è da abbassare leggermente però molto molto bello l'effetto nel suo complesso...
nexzac

Post by nexzac »

gabriele__82 wrote:ciao ragazzi, allora sabato mattina ho fatto questa versione "notturna" con luci un pò tamarre, azzurre (come da richiesta).
Farò sicuramente una prova con luci "normali" giusto per far vedere le due soluzioni.

Ci sono alcune luci comunque ancora da sistemare, alcune da abbassare altre da alzare (tipo i faretti della piscina), anche alcuni effetti lente sono da modificare, però, come prima bozza, non mi dispiace.

se avete delle dritte, vi ascolto volentieri. :)

ciao ciao
non male! mi piace ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao, grazie simo e grazie follins :lol:

allego una prova fatta ieri sera, ma non va ancora 8-) , ci sono quasi, ma non è ancora apposto :?
Attachments
2011-176-00-06.jpg
Anto3D

Post by Anto3D »

fico.... di la verità te l' ha commissionata James Tiberius Kirk .... ormai pensionato sente troppo la mancanza dell' enterprise!!

;)
primier

Post by primier »

Diavolo qui non si scherza!!!
Bravo gabriele ;)

LA MIA GALLERIA
http://www.c4dzone.com/gallery/primier-14207/

http://www.studiotecnicolongo.it
hurricane

Post by hurricane »

Le luci hanno l'alone azzurro ma sono bianche (anche nella prima immagine), come le devi fare bianche o azzurre?
:P
Comunque il risultato è gradevole, anche se personalmente preferisco le luci più calde come colore!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
morph

Post by morph »

ciao gabri, molto bella come resa, un bell'effetto davvero queste luci.
Perchè non provi a diminuire la luce proveniente dal cielo? credo che per avere luci artificiali così nette, in teoria, dovresti avere un contrasto maggiore con lo sfondo quindi avere un cielo un bel po' più scuro.

:)

ps, ma ste icone alla liquirizia??? :lol:
elpipes

Post by elpipes »

bellissimo!
arcnello

Post by arcnello »

Anto3D wrote:fico.... di la verità te l' ha commissionata James Tiberius Kirk .... ormai pensionato sente troppo la mancanza dell' enterprise!!

;)
:lol: :lol: :lol: ___ :P
preferivo le altre emoticons!
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao ragazzi, intanto grazie a tutti :)

@ anto : ahahahahah sai che hai ragione, questa villa, illuminata così, sembra una navicella :lol:

@ hurri : no, nella prima immagine sono azzurre, lo vedi nella parte finale della luce dei faretti, sia sui muri grigi che sui muri rossi, vira all'azzurro.
diciamo che il proprietario voleva vederle azzurre, e in teoria, la seconda prova, ha le luci gialline, con la lente azzurra, tipo per creare l'effetto led (na stupidata dici?)
posso cmq provare, e lo faccio, di mettere le luci ancor più gialle e i riflessi farli gialli invece che azzurri.

@morph : ci avevo pensato, di fare molto buoi l'intorno, voleva dire avere un cielo molto scuro e anche le piante e l'erba, avevo paura che diventasse troppo cupa.
cmq, guardando il cielo d'estate, tipo a luglio, alle 9 di sera è così, il cielo è ancora un pò azzurro/blu. cmq non la scarto come idea, farò una prova anche così.

direi che cmq, la cosa che non va nel complesso sono forse gli aloni troppo grandi, non i riflessi, proprio l'ano intono alle luci.
quindi, questo in tutte le prove lo abbasso sicuro e poi provo con luci più gialle, con luci più azzurre e con il cielo più scuro.

ancora grazie a tutti ;) ;) ;) ;)
  • Advertising
Post Reply