Il mio primo modello
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Il mio primo modello
tieni premuto il tasto CTRL, seleziona l'oggetto poligonale "orecchio" e l'oggetto poligonale "mesh Volto" poi clicchi con il tasto destro del mouse su uno dei due e scegli Connetti e cancella.
A questo punto ottieni un nuovo oggetto poligonale (che è l'unione dei due selezionati) e gli altri vengono cancellati.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Come sta venendo gli somiglia un pò? è un buon lavoro o siamo ancora sul mediocre amatoriale?

Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

- Attachments
-
- shn4.jpg (38.64 KiB) Viewed 856 times
-
- shn3.jpg (59.03 KiB) Viewed 856 times
-
- shn2.jpg (50.27 KiB) Viewed 856 times
-
- shn1.jpg (48.46 KiB) Viewed 856 times
- Attachments
-
- shn2.jpg (60.21 KiB) Viewed 856 times
secondo me hai la maglia ancora troppo irregolare,inoltre ci sono troppi triangoli, in particolare nella zona di contorno all'orecchio e sotto il mento...inoltre devi evitare che un poligono di 4 lati abbia i due spigoli contrapposti troppo schiacciati rispetto agli altri due punti, perchè ti crea un poligono storto, dovresti mantenere una certa regolarità di modellazione.
inoltre potresti anche evitare che un poligono di 4 lati abbia due lati "allineati", sempre per il discorso della regolarità generale della mesh.
spero di essere stato chiaro.
Per il resto, complimenti. Per il risultato e per la pazienza

attendo il proseguimento del lavoro
ciao
renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/

La vedo durissima per le orecchie come faccio venire fuori tutti qui giri senza creare angoli? :O
eh

mi rendo conto che sia difficile pensare ad una divisione dei poligoni ottimale gia in partenza, ma vedrai che modellando, e modellando, e modellando e modellando ancora con tanta pazienza (che hai dimostrato di avere) arriverai al risultato. ecco tutto

ti posto un'immagine che potrà esserti utile, che ho trovato in questo forum. Non ricordo chi l'aveva postata ma lo ringrazio, scusandomi della dimenticanza del nick.
ciao e buon lavoro
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
-
- Advertising
FOLLOW US