Mie considerazioni personali:
credo che si capisca che ho un bancone delle sedie e un grande camino.
Mah......un render si deve vedere non capire. Cambierei l'inquadratura o apporterei delle modifiche alla scala delle sedie e del bancone perchè troppo piccoli e quindi si capiscono ma non si vedono
la scena ha alcune luci spot e 3 luci area..due nelle aperture laterali e una alle spalle della camera.
Le luci spot quali sono? Quelle dei faretti? Se sì usa delle IES non delle Spot. E le luci Area? Sono alle fienstre ma sembra non facciano luce (?) e sembra quindi che la scena sia illuminata solo dalla Area dietro la Camera, quinid inutli in questo modo.
la camera è una phys.ho impostato il valore f-stop a 2.57 velocità 330 e iso 100.
Il rapporto tra f-number e shutter speed è un valore ben definito (che puoi desumere visitando un qualsiasi sito che tratta di fotografia) e questi valori mi sembrano messi lì un pò a casaccio. Perchè non usi la Camera Standard di Cinema (che con Vray lavora benissimo) così da evitarti questi sbattimenti nell'impostare correttamente f-number e shutter speed?
color mapping
exponential
dark mult. 1.2
bright mult. 1.6
Il valore di Bright dovrebbe essere inferiore al Dark cioè al contrario di quanto hai fatto
FOLLOW US