Alviero martini 1^a classe

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
enzo_87

Re: Alviero martini 1^a classe

Post by enzo_87 »

discreto, eh? ho capito tu a quale categoria appartieni, allora...."quelli che...devi mandarceli per forza"!!!!!!!!
complimenti!!!!!!
reputo lavori di altri "ottimi" , non i miei :)

ringrazio comunque :)
ottimo lavoro!

se posso dire la mia, metterei a fuoco orologio e sacatola in quanto fanno parte dell'oggetto principale da rappresentare.

complimenti
posso provare, ma a mia difesa 8-) avevo scelto di metterla lì per dare un senso di disordine "normale" al render...a me il troppo ordinato e perfetto non piace sempre
nexzac

Post by nexzac »

bravo!
l'orologio non è male, anche se ci sono alcuni dettagli che dovrebbero risaltare di più, ma dovrei vedere l'originale per poter commentare meglio..
non mi fa impazzire l'attaccamento dell'ansa alla cassa dell'orologio ma magari è così anche l'originale :)

nel dettaglio sul quadrante, il parquet non so se è mappato correttamente, mi sembra un po' "piccolo".
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
enzo_87

Post by enzo_87 »

bravo!
l'orologio non è male, anche se ci sono alcuni dettagli che dovrebbero risaltare di più, ma dovrei vedere l'originale per poter commentare meglio..
non mi fa impazzire l'attaccamento dell'ansa alla cassa dell'orologio ma magari è così anche l'originale

nel dettaglio sul quadrante, il parquet non so se è mappato correttamente, mi sembra un po' "piccolo".
occhio esperto 8-) . esatto...l'attaco non è il massimo. invece, come premesso nei primi messaggi, il font dei caratteri è diverso, non trovavo l'originale. alcune cose le ho fatte ad occhio, ad esempio come le dimensioni delle lancette....
poi si noteranno le cuciture :P ....ehehehe....per quello che dico che il mio lavoro è mediocre

per il paquet invece: perché piccolo?dovrebbe essere giusto...l'orologio è comunque su tavolino di vetro :-((

cmq, ecco l'original
Attachments
2013-03-20 11.25.45.jpg
2013-03-20 11.25.15.jpg
enzo_87

Post by enzo_87 »

mi hanno scartato l'immagine dalla galleria utenti :( ...non ha raggiunto un voto sufficiente :( .

dicevo io che era mediocre....eh vabbé...si farà meglio la prossima volta :)
mutilo

Post by mutilo »

enzo_87 wrote:mi hanno scartato l'immagine dalla galleria utenti :( ...non ha raggiunto un voto sufficiente :( .

peccato pfiu pfiu a me piaceva.

una domandina forse sono io che mi sono rincitrullito, ma nella prima immagine il cinturino sembra in tessuto, mentre nella seconda in pelle? :o

Anche io ho postato un lavoro nella mia galleria ma non è stato messo in fondo alla home :( non li devono mettere tutti :?

bo va bè.

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
enzo_87

Post by enzo_87 »

una domandina forse sono io che mi sono rincitrullito, ma nella prima immagine il cinturino sembra in tessuto, mentre nella seconda in pelle?
ti riferisci alle immagini dell'orologio verò?

beh, è pelle, ma la texture rappresente una carta geografica antica e quindi l'effetto "tessuto" che si vede è il disegno.
Anche io ho postato un lavoro nella mia galleria ma non è stato messo in fondo alla home non li devono mettere tutti

bo va bè.
eh sì, mi ha detto masterzone che c'è "una commissione interna dei moderatori" che danno un voto...se raggiunge un voto sufficiente viene pubblicata dove dici te...altrimenti rimane nella galleria personale...

eh va beh...almeno ci si prova :)
pocket

Post by pocket »

enzo_87 wrote:
una domandina forse sono io che mi sono rincitrullito, ma nella prima immagine il cinturino sembra in tessuto, mentre nella seconda in pelle?
ti riferisci alle immagini dell'orologio verò?

beh, è pelle, ma la texture rappresente una carta geografica antica e quindi l'effetto "tessuto" che si vede è il disegno.
Anche io ho postato un lavoro nella mia galleria ma non è stato messo in fondo alla home non li devono mettere tutti

bo va bè.
eh sì, mi ha detto masterzone che c'è "una commissione interna dei moderatori" che danno un voto...se raggiunge un voto sufficiente viene pubblicata dove dici te...altrimenti rimane nella galleria personale...

eh va beh...almeno ci si prova :)
ma si....piano piano, la hall of fame di c4dzone sara' tua! cmq, al di la' degli scherzi, complimenti davvero perche' e' un lavoro meritorio, altro che mediocre. ;)
enzo_87

Post by enzo_87 »

ma si....piano piano, la hall of fame di c4dzone sara' tua! cmq, al di la' degli scherzi, complimenti davvero perche' e' un lavoro meritorio, altro che mediocre.
ringrazio, troppo buono :)
lollo_O

Post by lollo_O »

enzo_87 wrote:mi hanno scartato l'immagine dalla galleria utenti :( ...non ha raggiunto un voto sufficiente :( .

se questa è mediocrità mi sa che dovrebbero rivedere i loro "parametri"!!!!
Cavolo è bellissima!
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
enzo_87

Post by enzo_87 »

sa che dovrebbero rivedere i loro "parametri
non fraintendiamo, loro mi hanno detto che non ha raggiunto i voti sufficienti per essere pubblicata. gusti.

il termine mediocre l'ho usato verso me stesso :) , un po' per battuta e un po' cosciente del fatto che ci sono lavori decisamente migliori del mio. :idea:

in ogni caso ringrazio :)
  • Advertising
Post Reply