Camera da Letto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
mutilo

Re: Camera da Letto

Post by mutilo »

hurricane wrote:A me piacciono, bravo! ;)

Forse dovevi alzare ancora un po' i parametri si notano delle macchie in alcuni punti!

Una piccolissima cosa ancora: avrei trovato un disegnino, qualcosa, da mettere sulla lavagna, ma puoi farlo anche in PS!
Poi (ma sarebbe una mia scelta progettuale, puoi mandarmi anche a ca***e!!) i riquadri delle ante dell'armadio a muro, di fronte al letto, le farei tutte di colori diversi oppure ne inserirei qualcuna colorata tra quelle bianche, sempre usando le tinte già utilizzate, così, giusto per dare un po' di colore e movimento in più a quella parte della stanza che rimane comunque smorta rispetto al resto!
:?:

Grazie hurri. Per la lavagna ci avevo pensato, anzi avevo pensato di mettere un disegnino di mia figlia ma mi sono sempre dimenticato di fare una scansione :roll: .
Per le ante probabilmente hai ragione, ma in futuro alcune cose le cambieranno poiché quello diventerà un disimpegno. Per questo ho deciso di lasciarlo abbastanza sobrio. :)
Tot is possibol, niente is nothing
MFDesign

Post by MFDesign »

Al contrario a me sembrano molto migliorate, soprattutto l'illuminazione appunto (a parte qualche macchia come già ti è stato detto).
Le aggiusterei un pochino in ps alzando un pelo l'esposizione e aumentando leggermente i contrasti.
Ma mi sembrano molto più reali rispetto alle precedenti.
La cosa che mi convince meno sono i materiali dei tessuti, che danno la sensazione di essere abbastanza plasticosi.
Per il resto, bravo!

Ps: occhio che manca lo zoccolino ;)
The details are not the details. They make design.
http://www.facebook.com/mfdesigngraphic
m.corsico

Post by m.corsico »

Ciao Mutilo,
anche a me piacciono le tue immagini, sono un po' spoglie di dettagli e arredo, ma mi sembra di aver capito che è una cosa voluta al momento.
Non mi convince molto l'illuminazione però, non userei insieme al sun una luce area se non come portal...hai provato con un Hdri ?
Per il resto è un bel lavoro, bravo anche da me ;) ;)
mutilo

Post by mutilo »

m.corsico wrote:Ciao Mutilo,
anche a me piacciono le tue immagini, sono un po' spoglie di dettagli e arredo, ma mi sembra di aver capito che è una cosa voluta al momento.
Non mi convince molto l'illuminazione però, non userei insieme al sun una luce area se non come portal...hai provato con un Hdri ?
Per il resto è un bel lavoro, bravo anche da me ;) ;)
Le ultime postate sono state fatte con in hdri.
MFDesign wrote:Al contrario a me sembrano molto migliorate, soprattutto l'illuminazione appunto (a parte qualche macchia come già ti è stato detto).
Le aggiusterei un pochino in ps alzando un pelo l'esposizione e aumentando leggermente i contrasti.
Ma mi sembrano molto più reali rispetto alle precedenti.
La cosa che mi convince meno sono i materiali dei tessuti, che danno la sensazione di essere abbastanza plasticosi.
Per il resto, bravo!

Ps: occhio che manca lo zoccolino ;)
Lo zoccolo, lo so me lo sono proprio dimenticato...
Per i tessuti bo non come potrei realizzare i materiali. Suggerimenti?
Tot is possibol, niente is nothing
  • Advertising
Post Reply