progetto chiuso

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Locked
  • Advertising
cesgimami

Re: LAVORARE TUTTI INSIEME PER UN PORGETTO UN VERO TEAM

Post by cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: mi sembrano interessanti,ora sentiremo anche gli altri cosa propongono.mi raccomando poi il personaggio 8-) ho visto che anche mev che è nuova si è proposta per il team 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

arcnello wrote:e chi lo compra piu' il giornale al mattino ?.....
credo che se alcuni post venissero spediti a mediaset una fiction ci scappa sicuramente
elettricisti che vanno a cena con persone gentili... cinesi che fanno le ferie a luglio agosto mentre uomini incapucciati si intromettono in IP altrui.... daitan III che riceve una bolletta telecom da 1500 euri.... tante persone che si abbracciano sorridendo e compongono il 3d di un gamberone.... che ovviamente lotta con daitan III per decidere il nome del team di lavoro....
se ho dimenticato qualcosa.... ho la certezza che non tarderà ad arrivare 8-)
AH AH AH ragazzi mi fate morire!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
davidecarr

Post by davidecarr »

..be interessante direi io mi candido.... :D
3dmansion

Post by 3dmansion »

allora, vediamo, nomi:
- dalla cina con furore (ma sl ad agosto);
- i 3dzionali;
- amici per il 3d;
- FRIENDer;
- prima o poi ti arrender.

per il progetto, vedrei bene un'animazione nn tanto complicata però per dare modo anche ai nuovi di poter essere partecipi, e tipo di dividerci i compiti, quindi ognuno modella un pezzo, poi si assembla, eh?eh?eh? che dite??
Anto3D

Post by Anto3D »

RONDEEEEEEEEEEEEEEEEE
Attachments
pirla.jpg
pirla.jpg (46.07 KiB) Viewed 714 times
renxo

Post by renxo »

beh, allora evolviamoci! :P :P

"quando il render si fa duro i duri cominciano a renderizzare"

"tanto va la gatta al render che ci lascia il mouse"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"finche il render va lascialo andare"
3dmansion

Post by 3dmansion »

Eh vabbè allora, se proprio dobbiamo avvicinarci sempre più al baratro, facciamolo con stile...
intanto, ne vogliamo parlare? nn ci sn più i mezzirender...senza contare, che se nasci modellando muori renderizzando, anche perchè (che rimanga tra noi) tra i cinesi che lavorano ad agosto, gli elettricisti che si improvvisano grafici, daitanIII, furti di ip, non c'è k dire, NN CI SN PIù I RENDER DI UNA VOLTA... :lol: :lol: :lol: :lol:

(apro una brevissima parentesi....ma secondo voi i novelli sposi, qnd tornano dalla luna di miele, ci fanno un super mazzo????????) :lol: :lol: :lol:
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

grafica4d wrote:no io ho la fastweb, e ho un ip statico forse è quello,che possono infiltrarsi??? :? :?
il tuo ip al momento del post era 151.57.125.204, un ip dinamico appartenente a Libero-infostrada.
Nun ce provà.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
MEV

Post by MEV »

:lol: Ragazzi siete troppo divertenti!!! Tutti i Nomi proposti sono bellissimi! Anche quelli Heavy metal! XD
Cmq cesgimami io non mi sono proposta per il team! Ho detto l'esatto contrario :D Mi piacerebbe ma non so fare proprio niente ancora! Se proprio vi fa piacere va bene, ma mi dovete spiegare ogni minima fesseria (e mi pare un po' seccante no?)...non so se può essere utile il fatto che so lavorare in Rhino...che ne so..
MEV

Post by MEV »

comunque ho visto la pubblicità di un nuovo film......che dite di "OUTRENDER" ?? :lol:
  • Advertising
Locked