ok. per l'illuminazione, io la butto giu con tante finestre (mi immagino una specie di capannone industriale rimesso "a nuovo" -per modo di dire- x adattarlo a abitazione/laboratorio,da cui arriva una luce serale, tanto poi le finestre saranno praticamente coperte di ciarpame, quindi si scurisce tutto.
mi immagino le ombre proiettate sulla scena. saranno quelle del ciarpame.
:D
puo andare?
io immaginavo di più una stanza non grossissima tipo un'acquario ma di acciaio....la luce arriverebbe dall'alto...almeno me la sono immaginata così...ma quello poi lo vediamo dopo direi....
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ok. io allora comincio il tavolo con relativi oggetti sopra.
lo faccio bello particolareggiato... che dici? piu o meno ti sei fatto un idea di quanto la camera disterà dal tavolo? se va dai 2 ai 5 metri la particolareggio meno, se va da 1 m a 20 cm la particolareggio di piu.
che dici?
o la faccio particolareggiata subito?
ah, ascolta. io ho una consegna tosta lunedi che arriva.
io nei ritagli di tempo lo fo, ma purtroppo fino ad allora sarò molto preso... spero vada cmk bene!
ma quindi la stanza dovrebbe emulare un acquario.... ? intendi una cosa tipo acquario/stanza con arredo come abbiamo detto e luce dall'alto tipo sequenze de "lo squalo" da sotto il mare?
mmmmhhh,, si è un po azzardato ma è particolare.
ok.
xò cosi si perde secondo me l'atmosfera alla blade runner... no?
beh, tanto io seguo il tuo schizzo e poi te lo passo, tu mi inserisci la camera e poi io di conseguenza continuo.
ok, allora io intanto vedrò di buttar giu qsa che possa assomigliare alle idee dette precedentemente
ciao e buon lavoro
Renxo
bene ora son abbastanza soddisfatto...La Corazza Organica è quasi ultimata, qualche ritocchino e poi passerò al painting, giusto per non distogliermi troppo, cmq consigli ecc...son ben accetti....
ciao
_kino_
Attachments
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US