Cappellaio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Arkimed
Moderatore

Re: Cappellaio

Post by Arkimed »

Cavoli mi era sfuggito questo... bellissimo!!

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
_kino_

Post by _kino_ »

Grazie arkimed, poi avrò bisogno di te per il Riggaggio, quindi non perdermi di vista!!!!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Post by elderan »

:) Bene bene bene, vedo che abbiamo fatto progressi durante la mia assenza :lol: :lol:

Bè come modellazione di base potrebbe anche andare, ma prima di sbilanciarmi in complimenti aspetto quelle modifiche che ti avevo accennato :lol: :lol:
Ovviamente la texturizzazione farà il grosso , ma vediamo cosa esce fuori 8-)

P.S. Dai mi sento buono e mi sbilancio un pò... la modellazione è buona ( anche se qualcosina si potrebbe ancora definire meglio, come le dita ad esempio, e non parlo del taglio per il guanto... o le narici del naso che hanno qualcosa di strano ... ) cmq dettagli :P
dai stai procedendo alla grande 8-)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Post by _kino_ »

Volevo scusarmi per la lentezza che ha subito il post, ma nel mezzo è subentrato un lavoro e la settimana prossima vado a londra quindi per un pò resterà fermo...

ma prometto che appena tornio mi ci metto a mille

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Post by _kino_ »

Allora eccomi qui, ho rimodellato il volto che a rivederlo ero un poco inorridito, non l'ho ancora finito perchè mancano le orecchie, a voi un render alla veloce e il wire...

ciao

_kino_
Attachments
Immagine 2.png
Immagine 1.png
Entropy

Post by Entropy »

jeje hola hombre!
sono curioso di vedere proprio come finirà questo lavoro:), cmq pensavo che forse dovresti provare a dare maggior rilievo all'arcata sopraccigliare, certo dipende da quanto spesse sono le sopracciglia che immagini, ma forse aiuterebbe a renderlo ancora più espressivo, visto che al momento sembra che gli abbiano fatto una lobotomia frontale jaaaja:) oh mi fa un anteprima con lui che guarda verso di noi?
buon lavoro!

Ps: la punta del naso laddove si attacca alla narice forse potrebbe essere modellata con l'aggiunta di qualche altro poligono per evitare quelle effetto strano che fa!
ciaooooooo
pigna

Post by pigna »

Promette molto bene....vediamo come mi fai il rigging sulla cravatta e sulla giacchetta!
è una bella sfida, prima o poi mi ci butto pure io!

complimenti!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
elderan

Post by elderan »

8-) Finalmente ti sei deciso a riprenderlo, stavo quasi per preoccuparmi che volessi lasciarlo incompleto :nono
Dopo tutte le volte che mi hai rotto le scatole per i miei Wip non finiti non puoi proprio permetterti di non terminarlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quoto il mio caro amico Entropy riguardo la narice del naso, per il resto vediamo cosa uscirai fuori dal cilindro ( del cappellaio ) :lol: :lol:

8-)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Post by _kino_ »

bene bene,
Anzitutto grazie per i complimenti pigna, già per la giacca penso di sperimentare un pò il cloth ma vedremo vedremo, prima lo finisco e poi penso al rig, anche perchè chiederò mooooooooooolti aiuti non essendo un esperto:)

Ciao Entropy tutto bene? si questa cosa del naso me l'avevi già detta, farò un paio di prove per aggiustarlo perchè effettivamente è un pò innaturale quella piega, per quanto riguarda le sopracciglia non so se le aumenterò alcuni lineamenti come il mento e le labra volevo lasciarli più sottili, ma questo non vuol dire che farò cmq una prova!!!
La testa l'ho lasciata volutamente così a fronte bassa perchè il tuttoavrà oltre che il cappello i capelli che copriranno quindi non si noterà troppo...spero!

Ciao Elderan, e così mi tieni d'occhio eh? fai bene bravo che altrimenti finisco come te!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , mo ci cambio il naso ho capito!!!!

a presto e grazie

ciao

_kino_
  • Advertising
Post Reply