Allora eccoci qua, non sono sparito del tutto , il lavoro ha la precedenza e quindi ho avuto meno tempo per postare...
Cmq avevo fatto delle modifiche al modello che vi posto in qualche screenshot..
In pratica ho rivisto un pò la fisionomia del viso e diverse proporzioni che ancora non mi convincevano, sia per la testa che per tutto il corpo.
Il viso adesso mi convince di più , tra breve inizieranno le prove di texturing ma vi aggiornerò anche con altro materiale, tra cui l' ANIMATIC dello storyboard...
Insomma visto che " forse " adesso ho un pò di tempo , cercherò di aggiornare quando posso!!
Aetan:
Di solito modello da zero ma ogni tanto uso dei disegni come riferimento, per i tagli che faccio modellando una sfera, uso un metodo a " sentimento " non saprei indicarti dei tagli standard... Potresti fare dei tagli che ti aiutino a capire l' altezza degli occhi o il naso e bocca ecc... Poi io consiglio sempre di partire da pochi poligoni e in caso smussare il modello dentro un Hyper, anche perchè dopo ti sarà più semplice gestirlo ( per rigging e texturing )
P.S. Koseidon caro... sono ancora in gara per vedere chi finisce prima?? ahahahhahahhaha
P.P.S. Oggi è il mio compleanno quindi me la prendo comoda ed esco ahhahahah
ciaoooooooooo
FOLLOW US