bagno - grave problema di illuminazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
flowbox

Re: bagno - grave problema di illuminazione

Post by flowbox »

saro sincero

devo dire che non ti invidio... dover tirar fuori un bel render da un bagno cosi brutto (dico brutto per usare un eufemismo), con materiali, stile ed accostamenti pessimi...

:roll: :roll:

ciao

fabrik

edit: scusa ho trovato la faccina che rende meglio l'idea ;blah ;blah ;blah
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by renxo »

ciao
ti seguo anche se non commento, e sinceramente mi piace il risultato.

se posso fare una critica (costruttiva, ovviamente) è che non mi piace l'utilizzo delle camere inclinate rispetto al pavimento, mi spiego: le tue scene hanno le camere che guardano verso il basso,anche se di poco, e questo si vede dal fatto che le linee perpendicolari al terreno (cioè tutte le verticali) non sono dritte ma inclinate.

prova ad usare gli offset di camera, vedrai che puoi tenere la camera parallela al pavimento, e cambiare l'offset in verticale cosi da avere delle scene di maggiore impatto. In questo modo avrai tutte le perpendicolari belle dritte e parallele tra loro.

ciao e buon lavoro
Renxo
Balrog

Post by Balrog »

buongiorno a tutti :D

posto il lavoro ultimato e così (per fortuna o purtroppo) devo tenerlo così per questioni di tempo....

grazie a tutti per i preziosi consigli, supporto e per avermi sopportato :)

@renxo grazie per i consigli, li terrò ben presente per i prossimi progetti...il tempo e soprattutto la macchina non mi permette di renderizzare nuovamente la scena :(

@flowbox e lo so che non è esattamente,anzi per nulla, il massimo come scena e materiali :( purtroppo il test di sta azienda prevedeva questo anche se sinceramente avrei preferito un interno hi-tech :D
Attachments
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
MY BABY

HP workstation HP Z800
2x CPU XEON SIX-CORE, PROCESSORE: X5660 2.8 GHZ, 12 gb di ram, hd principale dual 500 GB 15k, hd secondario 1 TB 15k, NVIDIA QUADRO 4000 2.0 GB

hurricane

Post by hurricane »

Bel loculo! :lol:
No scherzo dai, un buon lavoro! 8-)
Magari se avessi avuto più tempo...... :idea:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Balrog

Post by Balrog »

grazie grazie :D

già il tempo, e la macchina :( ,sono i nostri peggior nemici...per non parlare dei clienti ahahah

@enzo87 Allora la modellazione è fatta tutta in archicad, usando un plugin che sia chiama archiforma...

l'unica cosa che non ho modellato sono le salviette, le luci e le tende :D

per questioni di tempo ho preferito non cimentarmi nella modellazione delle tende...le ho trovate su archive 3D, c'è il link sul sito, ma non ricordo se fossero nella categoria "curtain" o in qualche collezione :D
MY BABY

HP workstation HP Z800
2x CPU XEON SIX-CORE, PROCESSORE: X5660 2.8 GHZ, 12 gb di ram, hd principale dual 500 GB 15k, hd secondario 1 TB 15k, NVIDIA QUADRO 4000 2.0 GB

Balrog

Post by Balrog »

dopo quasi sei settimane dalla consegna (pensavo mi avessero scartato) l'azienda per il quale ho realizzato il test del post mi ha assunto :D

volevo ringraziare di tutto cuore chi mi ha aiutato con consigli e critiche...

a qualcuno devo pure un pranzo/cena come da accordi ehehe

spero di tornare presto con altri wip

intanto grazie a tutti
MY BABY

HP workstation HP Z800

gabriele__82

Post by gabriele__82 »

:55 :55 :55 :55 :55 :55

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
pierluigi

Post by pierluigi »

complimenti. in bocca al lupo per la nuova esperienza.
  • Advertising
Post Reply