casetta
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: casetta

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

- gabriele__82
rivedi anche quella nell'aiuola, è un pò bruttina.
anche i sassi, si sono deformati parecchio.
già con una leggere passata da hurricane prende vita il rendering.

Santo_83 wrote:Hurricane, questa post produzione è SPETTACOLOSA!!!! ma hai toccato qualche valore di tonalità, livelli o roba varia? Shadow - hiliights? a parte lo sfondo che è perfetto, l' immagine con questi accorgimenti rende veramente alla grande!!

Ritocco Curve, Contrasto e Luminosità, un piccolo rinverdimento all'erba, Correzione lente per l'aberrazione cromatica e aggiunta nuvole/uccelletti che sono dei brush!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."

@ Hurricane: Ma quelli sono brush preimpostati su photoshop o si scaricano da qualche parte? si vede che hai un certo manico in post, complimenti!!!!
:D Bhé se scrivi "photoshop free brush" su Google escono quasi 50 milioni di siti!Santo_83 wrote:@ Hurricane: Ma quelli sono brush preimpostati su photoshop o si scaricano da qualche parte? si vede che hai un certo manico in post, complimenti!!!!
Puoi cominciare da questo:

http://www.brusheezy.com/search/cloud
- gabriele__82
o usi hair normale, quindi fai un piano e fai crescere hair e poi attivi il rendering capelli oppure fai una zolla (piccola se no esplode il pc), la rendi modificabile e poi la duplichi, mettendo una tex all'oggetto nullo che raccoglie tutti i duplicati.
ma fossi in te, io partirei da hair e dal mio materiale (usalo come partenza), guardati anche il tutorial su questo sito fatto da masterzone.
smanetta un pò con i valori, occhio allo speculare, è lui che ti fa dei capelli bianchi e altri no.
per i ciotoli, credo che il displacemente vada bene, ma con la tex così allungata, stirata si capisce poco.
prova a guardare questo file:
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... ia#p102301
@ hurricane: grazie per il sito!!!!
-
- Advertising
FOLLOW US