hurricane wrote:Miii addirittura verde smeraldo ma che monitor hai!!
Comunque clicca col destro sull'immagine e aprila in una nuova scheda del browser dovrebbe vedersi un po' più grande.
I capelli li ho fatti 0.6cm alla base e 0.4cm alla punta; nel tab
Capelli trovi
Clonazione do puoi settare la distanza che devono avere i cloni sia dalla radice che dalla punta (ovviamente ho settato la stessa); per il piano non serve cancellarlo, nel tab
Abbattimento c'è
Nascondi Retrofacce e soprattutto
Ignora Fuori dalla Visuale, inutile dire che li ho selezionati entrambi!
Infine al piano dell'erba ho messo la tex di un terreno (proprio la terra) per rendere la cosa più realistica altrimenti già la prima prova non si notava che l'erba era spennacchiata!!!

eheheh, per il monitor, oh, magari è sballato, quindi se la vedi giusta, non cambiarlo il colore.
bene, imparato una cosa nuova, non ho mai usato questi parametri, grazie!
però, fuori dalla visuale, non ti toglie quello che c'è dietro, giusto? c'è un pezzo di prato che è dietro al muro della casa, ecco io li avrei evitato di fare l'hair, pochi o tanti avrei recuperato un pò.
cavoli però se sei già stringato così, non saprei, tutto il resto degli accorgimenti l'avrai già fatto, quindi, prova a mettere invece che la tex del terreno, la tex di un prato, tipo quella che uso io. te l'allego. è meno marrone e c'è un pò di verde, oppure prova e mettine una tutta verde.
FOLLOW US