classic bedroom
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: classic bedroom

qui la prima cosa che mi balza all'occhio..e che trovo spezzi notevolmente la scena è la coperta in velluto in primo piano...sembra staccare completamente dal resto del render...per intenderci mi da l'impressione di essere stata inserita in post per intenderci....credo sia colpa del tipo di luce che gli riflette contro...forse se gli cambi posizione cambia l'effetto non so...per il resto ottimo come sempre...se hai voglia e tempo prova a rivederla che secondo me con qualche ritocco diventa perfettatonno wrote:grazie sugata !!! altro render

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

ps: davvero ottimi risultati...mi aggiungo al coro: erano di gran lunga migliori le prime immagini...cmq il cuscino argenteo (a parer mio) sembra troppo "laccato" (se così si può dire)...
ciao 3ddevid le texture le ho prese sia in internet sia gran parte in cg texture.
come avete visto ho tolto la parte del baldacchino con le tende, mi chiudeva troppo la scena cosa ne pensate ciao ciao

-
- Advertising
FOLLOW US