FofoC4D wrote:Me gusta tutto, tranne il colore della parete e l'omogeneità con il soffitto.
Per il resto, bel lavoro!
condivido potresti usare diversi colori sia per lo "zoccolo" che per il soffitto. Altro appunto è per le cerniere delle finestre che sono troppo risaltanti.
Allora le cerniere sono state modificate così come per il materiale degli infissi che sono come la parete... Mi piace molto il colore unico per tutto... È un modo di ristrutturare ambienti antichi che mi fa impazzire; così come il colorare tutto di bianco, compresi gli zoccoli e le greche, e lasciare che il colore sia dato solo dal pavimento e dei complementi d'arredo! Questa stanza è stata presa da una rivista ed aveva tutto l'ambiente colorato di azzurro cenere. Forse è stato proprio quel colore che mi ha spinto a riprodurla in 3d.... Ecco il perché della mia scelta....
Ciao
vitt23 wrote:Allora le cerniere sono state modificate così come per il materiale degli infissi che sono come la parete... Mi piace molto il colore unico per tutto... È un modo di ristrutturare ambienti antichi che mi fa impazzire; così come il colorare tutto di bianco, compresi gli zoccoli e le greche, e lasciare che il colore sia dato solo dal pavimento e dei complementi d'arredo! Questa stanza è stata presa da una rivista ed aveva tutto l'ambiente colorato di azzurro cenere. Forse è stato proprio quel colore che mi ha spinto a riprodurla in 3d.... Ecco il perché della mia scelta....
Ciao
siccome sei stato bravo sei perdonato........................per questa volta
meno male
ora si chiude, se la settimana prossima ho tempo ne lancio un'altro con queste piccole correzioni! Anzi se vedete altri errori scrivete... io ormai la scena la conosco a memoria e mi sa che la mia testa vede solo quello che vuole vedere...
FOLLOW US