Posso capire che serpeggi la delusione tra chi si aspettava una versione perfettamente funzionante,
Qui ti fermo subito: personalmente non mai preteso di avere un Vray perfettamente funzionante. Ho già ribadito che nessun software al mondo esce perfetto e che nemmeno la 15 di Cinema all'uscita era immacolata. Sono stato sempre consapevole di questo e non mai fatto drammi perchè pur nel suo stato attuale di uscita l'ho sempre usato in produzione con ampia soddisfazione (altrimenti lo avrei già cestinato) se mi avesse portato problemi produttivi. Nel mio caso (e io devo parlare per me stesso e guardare quello che succede in casa mia) qui la cosa è profondamente diversa: io non riesco neanche ad installarlo! Non di utilizzarlo a metà servizio, o a un terzo del servizio e quindi ragionavolemente pensare che le cose si sistemeranno di sicuro e quindi è giusto e ragionevole portare pazienza, cosa fatta sinora.
E qui và in crash pure Cinema tant'è che lo devo terminare dal Task Manager
E tutto quello che mi sono sentito dire da Laub è stato che quell'errore è dovuto al sistema di protezione. Ok: fin lì c'ero arrivato anch'io! Soluzione? Neanche a parlarne. Che bella situazione!
Scusa e scusatemi, ma vorrei vedere voi al posto mio.
Certamente sinora ho utilizzato Vray e non ho mai detto, personalmente, che sia scars e che non mai funzionato, altrimenti non lo avrei utilizzato. Io ho sempre puntato il dito su Laub e la sua (dis)organizzazione non su Vray in sè. E me lo sono ripagato abbondantemente. Ma questo non deve essere la madre di tutte giustificazioni.
"Sinora lo ha utilizzato? Sì? E allora che vuoi? Porta pazienza e basta e se non ti funziona continua ad utilizzare la vecchia versione con cui cmq ci hai sempre lavorato,no?" perchè questo sembra essere il succo terra-terra del tuo discorso.
Scusa, ma non ci stò: ho speso 895 Euro per avere diritto agli aggiormenti qualunque essi siano, dover perdere tempo a reimparare un'altro motore, fermarmi quindi con il lavoro oppure continuare a lavorare con la versione, obsoleta e monca anche se funzionante. Se in studio decidessimo di creare un network e sfruttare il DR? Beh....possiamo anche farne a meno, tanto cmq abbiamo sempre renderizzato lo stesso: garzie tante!
Scusa Visual: perdona lo sfogo. Non ce l'ho con te: anche tu fai le tue legittime considerazioni, ci mancherebbe, ho tratto solo punto dal tuo post. Però nel mio caso dovresti/dovreste mettervi anche nei miei panni, come detto.............
Se fosse successo a voi? Non credo avreste preso la cosa in modo troppo benevolo: non ci crederei............
FOLLOW US