Bedroom

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ilgioma

Re: Bedroom

Post by ilgioma »

Personalmente per ottenere un buon effetto fog non uso mai Cinema, ma intervengo sempre con Ps.
Il mio metodo è quello di fare una selezione rettangolare alla finestra da colorare di bianco con lo strumento secchiello.
Di seguito utilizzo il solo strumento Filtro-Sfocatura-Controllo Sfocatura.) Ps cc2014
Lo trovo comodo perché è possibile gestirlo a piacimento aumentando o diminuendo la slide dello strumento stesso.
Allego una mia prova veloce solo per poterla confrontare con le altre, e come al solito se Enzo non vuole la tolgo immediatamente.
Ho inserito anche un po' di sfondo, credo doni all'immagine altrimenti fa troppo studio...

Leo
Attachments
HD.jpg
enzo_87

Post by enzo_87 »

Interessante :D .

Finché rimane tutto qua ragazzi, giocateci pure
ilgioma

Post by ilgioma »

enzo_87 wrote:Interessante :D .

Finché rimane tutto qua ragazzi, giocateci pure
Tranquillo Enzo, non mi permetterei mai ;)

Leo
enzo_87

Post by enzo_87 »

Alla fine è bello anche vedere come altri utenti avrebbero interpretato la scena e con che mezzi, quindi veb venga ;)
ocman

Post by ocman »

enzo_87 wrote:Alla fine è bello anche vedere come altri utenti avrebbero interpretato la scena e con che mezzi, quindi veb venga ;)
Concordo Enzo! :)
E poi la tua scena si adatta benissimo per questo esperimento! ;)
  • Advertising
Post Reply