johnny 5 - corto circuito WIP

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elderan

Re: johnny 5 - corto circuito WIP

Post by elderan »

:) Complimenti davvero Graphic. , la versione gold è fortissima :D :Dù
Anche io come ho detto prima sono un fan di Johnny-5 , e hai fatto un ottimo lavoro 8-)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Yuky

Post by Yuky »

Bello un sacco! 8-) Anche se i cingoli mi convincano poco, forse troppo schiaccate le curvature. Come li hai fatti? Se usi il Clone con Mograph li puoi anche animare con una semplice Spline e poi rendere + rotonda la curvatura.

A quando l'animazione ?

Comunque complimenti!
Yuky

Post by Yuky »

mha..... Di keyframe non andrei a fare niente, perchè ti impelagheresti solo per riiruotare tutti gli elementi nella posizione finale, e con i cavi nel mezzo il risultato non sarebbe un gran che. Di mocca e expresso invece puoi darci sotto! e se non ricordo male proprio su questo sito tra i tutorial ci dovrebbe essere un buon inizio per aiutarti. Tanto prima o poi ti verrà la voglia di animarlo!!! :)
Poi immagino che lavori con un 32bit, per avere un tempo così lungo di rendering, il che ti può creare noie anche in fatto di visualizzazione del progetto mentre lo rigghi oltre che ore e ore di attesa per il filmato. Non rimare a 30fr per sec, mettine 20 0 25 (standard pal) e ottieni comunqe un ottimo risultato, 30 sono veramente eccessivi, anzi al momento azzarderei a dire inutili.

Dai Dai Animazione Animazione!!!! :D :D :D
  • Advertising
Post Reply