Verissimo: alcune immagini che Max posta sarebbero proprio da incorniciare !
Per i colori non mi preoccupo poi così tanto, ma alcune questioni non posso ignorarle, tipo una faccia verde, quella non è interessante, non è gradevole, non è corretta e di sicuro non è una volontà artistica, ... per il resto va bene, ... ho scelto il periodo settembre/ottobre perché almeno non devo preoccuparmi della vegetazione, va bene sia verde che giallo/arancio.
Intanto m'è venuta un'idea su come introdurre i finanzieri, non dico ancora in cosa consiste perché devo accertarmi di alcuni fattori di coerenza, ma posto un oggetto.
ciao
Marco.
P.s.
Mi sto dedicando a Garza, texture, revisione modello, e sono riuscito a fargli muovere un braccio, ... niente di virtuoso, ma è bello scoprire che si può fare, ... ho pure provato a piazzarci un bicipite e sulla sua corporatura funziona bene.
Tutto come prima, tranne un po' di sporco sulle maniche e un cambio di hdri.
Anche nelle fasi base della modellazione uso un'illuminazione coerente con la situazione specifica delle vignette, ad esempio queste braccia ci saranno in una sola e mi preoccupo che funzionino da questa angolazione e che i volumi siano valorizzati, ... dietro non ho scolpito, (Z), il panneggio e c'è una tex che non continua in maniera omogenea.
ciao
Marco.
P.s.
Metterò anche dei polsini che spuntano dal fondo delle maniche.
Mah... da un tipo come Garza mi aspettavo mani meno belle, più rozze, più grandi... dall'impugnatura più incerta e goffa... forse anche più sporche! Non so... ma forse mi sembrano mani più eleganti, un po' da baro di alto livello, forse più adatte a Stige...
Solo un'impressione... Magari sto confondendo la psicologia dei due personaggi!
Maximum07 wrote:
Questa è la radio dei finanzieri, mancano le cuffie. L'immagine che mi hai passato mi è servita per indirizzarmi sul modello da fare. Domani provvedo, poi manca l'altoparlante.
FOLLOW US