grazie pier, ma non so, non hai neppure notato che ho ravvicinato le cornelle?? grazie!pierluigi wrote:ottimo lavoro Gabriele, e anche molto celere.
:yea

@aetan : azz mi hai fregato, bella l'idea del jpg!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
grazie pier, ma non so, non hai neppure notato che ho ravvicinato le cornelle?? grazie!pierluigi wrote:ottimo lavoro Gabriele, e anche molto celere.
:yea
ciao mauro, questo è un complimento bellissimo! grazie.mauromille wrote:Sempre più bravo, complimenti...certo che fai miracoli con ar3 eh![]()
![]()
mi stavo domandando cos'erano ste cornellegabriele__82 wrote:grazie pier, ma non so, non hai neppure notato che ho ravvicinato le cornelle?? grazie!pierluigi wrote:ottimo lavoro Gabriele, e anche molto celere.
:yea![]()
@aetan : azz mi hai fregato, bella l'idea del jpg!
no ma direi che può benissimo rimanere così... Era giusto x dire qualcosa, sn probabilmente i limiti che ha ar senza passare dalla postproduzione.gabriele__82 wrote:ciao simo, grazie!
posso aspettare a partire col nuovo progetto e cercare di sitemare queste cose che mi dici, anche se fa male sentirle dire da te........ hahahahaah
cmq, l'asfalto speravo che con la formazione di zone in ombra e non, rendesse meno visibile la ripetizione, dovrei mischiare di più le tex, i canali/pluviali ho usato un mat diverso dal solito, non mi dispiaceva, la cornella non so e la recinzione è in ferro.
appena riesco provo a sistemare queste due cose, come dici è un peccato lasciarlo così allora, sranno modifiche solo per il forum, per il cartellone sinceramente sono piccolezze non visibili.
p.s.: poi mi racconti come è andata stanotte
ciao ciao simo
FOLLOW US