ohi rieccoti, bella anche la cassettiera. i cuscini ora molto molto meglio.
la pecca resta sempre sta luce sparata e tutta uguale, ma aspetto di vederla finita con qualche accessorio in più e poi si parlerà della luce.
e poi la stanza con l'aggiunta di questi particolari.
c'è da dire che la stanza essendo renderizzata al minimo dei settaggi per il momento, sembra molto piatta.
Spero che quando verrà fuori il finale, i particolari che sto modellando con cura vengano messi in evidenza dall'aumento di qualità dei settaggi...
beh, grazie per i complimenti, ma dire che sono senza limiti nella modellazione è equivalente ad insultare persone come TT e compagnia bella...
in ogni caso grazie...
Riguardo al tappeto, credo che tu mi abbia dato quel consiglio perchè pensi che si tratta del tappetone unico, ma invece sono due scendiletto, uno per ogni lato del letto...forse l'ho fatto troppo grande e quindi ci si confonde...
ciao morph, molto bello l'insieme, però ora ti tiro le orecchie :D
scherzo, come ti dicevo c'è da rivedere la luce e se si potesse anche la posizione della camera, sicuramente la porterei più avanti per non lasciare tutto quel pavimento in primo piano che non serve, arriverei tipo sino alla maniglia della porta e poi magari la ruoterei un pelo, ma dovresti provare.
secondo me, sistemando la luce, dovrebbe migliorare anche la resa delle tende
FOLLOW US