Elderan TOONS :)
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Elderan TOONS :)
ciao
Marco.
http://www.c4dteam.com/dblog/
Win
quando creo un materiale sketch me lo applica automaticamente a tutto il mio modello tre D, mi sono divertitito a vedere diverse combinazioni di sketch ... ma mi sento molto limitato. come posso associare uno sketch ad un solo oggetto?..come faccio normalmente con i materiali.
grazie e continua cosi!!
Sketch & Toons è abilitato non solo a livelli di effetto ma anche a livello di materiale.DdG wrote:COMPLIMENTI
quando creo un materiale sketch me lo applica automaticamente a tutto il mio modello tre D, mi sono divertitito a vedere diverse combinazioni di sketch ... ma mi sento molto limitato. come posso associare uno sketch ad un solo oggetto?..come faccio normalmente con i materiali.
grazie e continua cosi!!
Quando crei un materiale speciale Sketch & Toons (quindi nel pannello materiali) e lo assegni ad un oggetto (anche se questo ha già materiali applicati) scoprirai (come scritto nel manuale) che viene applicato un TAG sketch e toons regolabile nei suoi attributi (contorno, linea, etc...)
- Attachments
-
- sketch_tag.rar
- Prova
- (31.21 KiB) Downloaded 116 times
grazie 1000.
DdG wrote:chiarissimo, problema risolto.
grazie 1000.
Volevo chiederti una cosa,ho visto che sei siciliano,ma di dove sei?
Io pure sono siciliano,abito a siracusa.
Ciao :D :D :D :D :D :D
Ciao,Elderan credo che sià di Messinagoan79 wrote:Ciao Elderan,intanto complimenti per i tuoi lavori,sono a dir poco entusiasmanti.
Volevo chiederti una cosa,ho visto che sei siciliano,ma di dove sei?
Io pure sono siciliano,abito a siracusa.
Ciao :D :D :D :D :D :D
Win
Cmq per la cronaca non sono di Messina ma di Palermo
-
- Advertising

FOLLOW US