mezmerize wrote:ragazzi ma a me non risponde nessuno?
- assicurati di installarla nella path corretta (a me è capitato che cercasse la cartella di Cinema nel path C:\Program Files(x86) che non esiste... casomai cambiala a mano scegliendo la cartella di installazione di Cinema
- non hai bisogno di nessuna chiave, è la demo; se ti chiede la chiave vuol dire che non hai scaricato la demo ma la versione per utenti licenziati
- occhio che con la demo le opzioni avanzate (tipo appunto il proxy) non sono abilitate (o almeno così mi sembra di aver capito)
ho preso questa risposta da un altro sito,più di cosi non so
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
3dr wrote:visto che se ne sta parlando in un'altra discussione, chi ha notizie sulla nuova versione del bridge? Quando sarà disponibile, quali saranno i cambiamenti,...
Ciao se vai a visitare il mio Gundam in Vray 1.1 ho fatto un esperimento di render... :D
FOLLOW US